Posted by : Juliette lunedì 29 aprile 2013

Fonte.


Dati sul K-Comic “The BEAST”, basato sulla band K-Pop “B2ST”.


“La presenza di qualcosa di sconosciuto si nasconde dietro alle luci al neon della città… 
Ma non abbiate paura! Ci sono i BEAST!”
(Il K-Comic “The BEAST” sarà composto da sei volumi, e non ha nulla a che fare con la Cube Ent.)



Trama

Un gruppo di persone vince un concorso dato da un programma televisivo. In questo modo, insieme alle loro famiglie, parte per un viaggio nell'Oceano Pacifico!
Ma l'aereo che trasportava i passeggeri verso la destinazione finisce nell'oceano, e tante persone perdono la vita.
Ma c'era qualcuno, sull'aereo, che aveva lasciato i propri figli in un posto diverso rispetto al loro: per questo, nonostante il tragico incidente, i sei bambini sopravvissero.

2012 - I sei ragazzi stanno vivendo le loro vite. Se c'è qualcosa che li differenzia dal resto della gente, sono le loro speciali abilità, che non sanno come possano aver ottenuto, e considerano solo come un ostacolo alla loro normalità. Yoseob può controllare le persone cantando, e creando delle allucinazioni. Doojon, un giocatore di calcio, ha tutte le abilità necessarie per poter essere una celebrità sportiva. L’allenatore Kikwang ha un’incredibile forza e potenza. Il dotato ballerino Hyunseung può teletrasportarsi ovunque voglia. Dongwoon, uno stundente universitario, può assorbire qualsiasi nozione in pochi secondi. E Junhyung può percepire le emozioni semplicemente toccando un oggetto o una persona. Per loro, non è tanto facile nascondere le lor capacità e vivere tra le persone comuni. E c’è una persona che conosce le loro vere identità: il leader del clan dell’Occhio Rosso.

Il Clan dell’Occhio Rosso ha sempre vissuto in città, tra le persone. La gente dell’Occhio Rosso è l’unica a sapere di creature conosciute come “Varient”, che ha sempre cacciato segretamente perché in città possa regnare la pace. Ma il caos sconvolge il clan, quando ci si accorge che questi Varient si sono evoluti fino a diventare creature somiglianti agli esseri umani. Il Capo del Clan si rende conto che esistono solo sei persone capaci di affrontare i nuovi Varient. Questi sei uomini, nonostante abbiano poteri speciali, non sono capaci difendersi in situazioni pericolose. E non aiuta molto il fatto che i membri del clan dell’Occhio Rosso li chiamino “mostri”. Ma poi avviene un misterioso incidente: il Capo decide di chiamare ufficialmente i sei ragazzi sopravvissuti dall’incidente aereo “BEAST”. Eppure non sono capaci di gestire i loro poteri, e nemmeno di andare d’accordo l’uno con l’altro. Non sembra che il destino sorrida loro…

Quando i BEAST affrontano i nuovi Varient, iniziano a rendersi conto di essere dotati di poteri fantastici. Rilasciano i loro poteri repressi, e l’azione che sconvolge la città ha inizio! I sei membri iniziano a lavorare come una squadra, a comprendersi l’un l’altro ed affrontare i loro diversi traumi. Ed in più potranno trovare l’amore!

Poi, un giorno, i BEAST si accorgono che qualcosa sia diverso dal solito, mentre seguono un nuovo Varient. È come se avessero appena visto il loro alter ego. È simile ad un membro della loro famiglia, ma che cos’è? Mentre i BEAST cadono in uno stato confusionale, Miso, la ragazza che ha una cotta per Junhyung, viene rapita. Junhyung, che si è reso conto che Miso è diventata una parte importante della sua vita, lavora insieme agli altri membri per salvarla…

Ma ciò che aspetta i BEAST è molto più pericoloso di quanto pensino, e stanno per scoprire una verità troppo grande da sopportare. La tragedia compiuta dagli umani è fatta da un ammontare infinito di desiderio. I BEAST si trovano nel bel mezzo di questo disastro. Riusciranno a scampare dal loro destino di morte e diventare dei veri eroi?



I personaggi

Yong Junhyung

Età: 22
Altezza: 178 cm
Peso: 58 kg
Residenza: Boondang; vive con un nonno molto ricco.
Potere: Psico-cronaca; è capace di leggere la mente toccando una persona o un oggetto.
Abilità: uscire con le ragazze; che lo adorano più di quanto non interessi a lui. Non c’entra molto con il suo potere, ma ci sono molte ragazze a cui piacciono i “belli e dannati” come Junhyung. Lui usa il suo potere solamente quando sta per lasciare una ragazza (è proprio senza cuore). È stato affidato a suo nonno dopo che i suoi genitori se ne sono andati per sempre. Nonostante fosse accaduto quando lui era molto piccolo, si ricorda di una cosa: la sensazione di essere odiato. Ha vissuto con un nonno che non lo voleva nemmeno toccare, perché era il nipote che non aveva mai voluto, e per questo la prima emozione che ha imparato è stata proprio quella dell’essere odiato. Per questo Junhyung crede che nessuno possa mai amarlo davvero, e non riesce ad aprirsi molto facilmente. Ma quando trova l’amore attraverso Sooae, scopre quasi subito, grazie al suo potere, di non essere ricambiato; per questo maledice la sua abilità speciale.
Soprannome: Yong psichico. È l’abbreviazione di “Psichico coraggioso”. Ha bisogno di essere coraggioso, nel ricercare le sue risposte: può vedere la verità in chiunque.
Passatempi: Comperare vestiti di marca, andare in discoteca, dare fastidio a Dongwoonie.
Modello di vita: Nessuno.
Pro: Si tratta proprio un vero uomo!
Contro: Ha paura degli insetti.
Motto: Si vive da soli.

Yoon Donjoon


Età: 22
Altezza: 178 cm
Peso: 66 kg
Lavoro: Calciatore.
Residenza: Incheon (dormitorio); durante le vacanze, va a trovare sua zia.
Potere: abilità fisiche iperattive. Velocità, equilibrio, coordinazione. Tutte le sue abilità sportive superano di gran lunga quelle delle persone normali. Per un giocatore di calcio è un dono, ma Doojoon ancora non si sa controllare, e per questo è sempre in panchina, a causa di tutti gli errori che compie.
Abilità: correre.
Soprannome: CEO (Ovvero, una persona che fa il suo lavoro fino a che non viene licenziata), Yoon l’ingannatore.
Passatempi: Farsi gli affari suoi.
Modello di vita: Steve Jobs.
Pro: Da bene come barcamenarsi nelle situazioni più disparate.
Contro: Tende ad ingannare le persone. Gli piace comportarsi come se sapesse tutto, e, nel caso in cui si trovasse in torto, troverebbe un modo per tirarsene fuori.
Motto: Durante un incontro strategico di lavoro, non lasciare che sia la società a decidere.

Yang Yoseob

Età: 21
Altezza: 170 cm
Peso: 57 kg
Lavoro: Prestigiatore.
Potere: Sa creare illusioni cantando, e di usarla per controllare le persone. Da quando era piccolo, la felicità degli altri corrispondeva con la sua. Dopo aver visto che la gente era molto felice dopo aver visto uno spettacolo di magia, quando era piccolo ha deciso che sarebbe stato un prestigiatore anche lui. Comunque, nonostante tutti i suoi sforzi, non riesce a diventare molto più di un semplice dilettante. Yoseob non riesce a sopportare che qualcuno venga deluso da lui.
Abilità: Giochi di prestigio.
Hobby: Giochi di prestigio.
Soprannome: Seob l’emotivo, perché è sempre molto trascinato da ciò che prova.
Modello di vita: Kikwang, perché è molto ispirato dalle sue abilità.
Pro: Felice, gentile, dolce.
Contro: Non si arrabbia mai… potrebbe esplodere, un giorno.
Motto: L’amore riscalda l’atmosfera!

Lee Kikwang

Età: 21
Altezza: 170.5 cm
Peso: 58 kg
Lavoro: Allenatore.
Potere: Forza, telecinesi. Ha un’enorme quantità di forza, ma, a causa dell’amore che prova per i propri muscoli, la usa solamente quando lo deve fare.
Abilità: allenarsi.
Pro: Va d’accordo con tutti. La sua ingenuità e semplicità affascina molte persone.
Contro: Non è capace di arrivare a conoscere davvero una persona. Sembra che sia concentrato nella conversazione, ma ciò che entra in un orecchio, esce dall’altro.
Motto: Sei tu a farti i muscoli.

Jang Hyunseung

Età: 22
Altezza: 176 cm
Peso: 58 kg
Residenza: Mapo; scuola di danza. Non vive in un posto soltanto, perciò sta in giro coi suoi amici.
Lavoro: Insegnante di danza.
Potere: Teletrasporto. È capace di teletrasportarsi ovunque  voglia nel mondo, ma non sa decidere il luogo preciso, quindi la destinazione è totalmente casuale.
Abilità: Danza pop.
Soprannome: 4D. Ma non perché sappia teletrasportarsi… perché è uno strano!
Passatempo: Ovunque ci sia uno specchio, quando riesce a vedere il proprio riflesso, danza, ovunque sia.
Modello di vita: Justin Timberlake, Neyo, Usher.
Pro: Sia strano che serio, non si capisce molto bene che tipo sia.
Contro: Dice molte bugie.
Motto: Il prestito è la strada per il fallimento.

Son Dongwoon

Età: 20
Altezza: 180 cm
Peso: 64 kg
Residenza: Chongdam; vive in un appartamento insieme a sua nonna.
Lavoro: Tutor individuale.
Potere: Memoria fotografica. Può ricordare la più piccola cosa che abbia visto, il più piccolo dettaglio. Anche semplicemente sfogliando un libro, riesce a ricordarsi tutto come se ne avesse scattato una fotografia, ma dopo un’ora la sua mente torna pulita com’era prima.
Abilità: Pulizia.
Soprannome: Principe arabo.
Passatempo: Cucinare per tutti. Siccome impara grazie a libri di cucina, per gli altri è difficile mangiare ciò che cucina.
Modello di vita: Junhyung. Lo ammira e allo stesso tempo lo odia. Che senso ha portare le ragazze a fare shopping e poi riaccompagnarle a casa? Alla fine vanno tutte da Junhyung.
Pro: Ha una memoria fantastica.
Contro: Siccome impara tutto dai libri, non è capace di essere molto realistico o spontaneo… soprattutto quando si parla di appuntamenti.
Motto: Questo mondo schifoso si ricorda solamente di Junhyung.


Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -