Posted by : Juliette sabato 5 ottobre 2013

Drama CD 2:
"ヤンデレ天国~申請 学園 付属 びょ員 変~
Yandere Heaven Shinsei Gakuen Fuzoku Byouin Hen"
Traccia 02
Sakae: « Oh, sei qui! Hai fatto in fretta, oggi. Se ci riesci, vedi di venire verso quest’ora ogni giorno. Eh? Cosa mi serve? Niente del genere! Beh, se ci fosse qualcosa… sarebbe questo. Vuoi sapere cosa? Beh, è il mio pranzo! Perché, cos’altro ti sembra, se non cibo? *Sospira* Ma come, non riesci a capire? Ti sto chiedendo di imboccarmi. Ah, aspetta! Aspetta un secondo, non andartene, c’era una cosa che volevo chiederti… siediti qui, per ora. Siediti! Come prima cosa, vediamo… vorrei bere della zuppa di miso. Eh? Cosa c’è che non va? Perché sei tanto perplessa? Ho detto di voler bere della zuppa di miso. Ciò che volevo da te era il mio pasto. Vedi? Volevo davvero qualcosa! Ehi, aspetta, ti ho detto che sei la mia infermiera privata! In realtà, ti vorrei chiudere in questa stanza per tutto il giorno, ma mi tratterrò e non lo farò. Vieni un po’ incontro ai miei sentimenti! Ehi, ti stai opponendo? Meno piace a te, più piace a me.
Takaaki: « Credevo che non ti avrei più trovata! Ma sapevo che eri qui.
Sakae: « Tsk, è arrivato proprio sul più bello. Oh, dottor Takaaki! Sembra che tu stia male anche oggi, come al solito. Non sarà che avrai lavorato troppo?
Takaaki: « Tu, invece, sei in salute come sempre. Ah, giusto, che ne dici di una donazione di sangue? Ho sentito che c’è carenza di sangue di tipo B, sai, Sakae-kun? Non sarebbe fantastico se dessi un po’ della tua vitalità all’ospedale? Non ho nulla da fare, oggi pomeriggio: se vorrai donare un po’ di sangue, ti aspetto lì.
Sakae: « No… grazie.
Takaaki: « Ah, davvero? Che peccato. Oh, non hai mangiato tutto il tuo pasto. Anche se sei stato ricoverato solamente per noia, dovresti mangiare sempre.
Sakae: « Lo so, infatti era lei che doveva imboccarmi. Giusto?
Takaaki: « Eh? Davvero?
Sakae: « Perché non rispondi niente? Te l’ho già detto prima…
Takaaki: « Sakae-kun, non dovresti dire bugie. Sei troppo rumoroso, dovrei cucirti la bocca.
Sakae: « Dottore, sei uno psichiatra, no? Non dovresti occuparti di chirurgia…
Takaaki: « Pensavo che un giorno mi sarebbe servito, quindi ho frequentato un corso di chirurgia estetica. È da molto che non opero nessuno, ma… in qualche modo dovrei arrangiarmi. E poi, scherzi a parte, non dovremmo interromperti mentre mangi, per cui credo che ce ne andremo.
Sakae: « Aspetta, per piacere! Non succede nulla, se lei rimane qui, no?
Takaaki: « Sfortunatamente, non è proprio possibile.
Sakae: « Perché?
Takaaki: « Tra poco dovremo partecipare ad una riunione, e dovrà venire anche lei. Ha bisogno di imparare un sacco di cose, in quanto membro del personale, o non potrà diventare una brava dottoressa.
Sakae: « Ah, beh, allora non posso farci nulla. Per oggi va bene.
Takaaki: « Grazie mille. Allora, andiamo?
[04:23]
Sakae: « Tsk, e io che stavo finalmente pensando di lavorarmela bene… gli ostacoli arrivano sempre con un tempismo perfetto. Ma quell’uomo viene sempre ad interrompere sempre con quel tempismo. Forse… no, ma… fino ad ora non è mai successo nulla del genere. Beh, va bene così, ho un sacco di tempo.
*Rumore di passi*
Takaaki: « *Sospira* Sakae-kun crea sempre problemi… se continua di questo passo, ti ritroverai ad avere problemi con il tuo lavoro. Abbiamo bisogno di una contromisura al più presto. Inoltre, questa è anche colpa tua: anche se è un paziente, devi dirgli di no, quando non vuoi qualcosa! Oggi ti è andata bene perché mi sono accorto subito, ma non posso esserci sempre io ad aiutarti. Ah, non volevo farti fare quella faccia… Uhm, sai, non è colpa tua, è che quando c’entri tu divento severo. Mi dispiace. Per piacere, fai attenzione, prima che si fissi con te… Cosa? La riunione, dici? Ah, non c’è nessuna riunione, era solamente una scusa per portarti via da lì. Ho fatto ricerche per tutta la mattina, per cui andrò a farmi un pisolino; che ne diresti di venire a svegliarmi fra un pochino?
*Lo svegli*
Takaaki: « Che cosa hai fatto di bello, nel frattempo? Oh, fammi vedere. Hai finito di riordinare i documenti che ti ho chiesto? Ah, non ancora. Beh, allora continua pure a farlo, poi svegliami fra un pochino. Ah, mi ero quasi scordato! Se c’è qualsiasi problema, svegliami, per favore, specialmente se si tratta di Sakae-kun: se ti chiama, allora svegliami, d’accordo? Bene, ci risentiamo più tardi.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -