Posted by : Juliette sabato 5 ottobre 2013

Drama CD 2:
"ヤンデレ天国~申請 学園 付属 びょ員 変~
Yandere Heaven Shinsei Gakuen Fuzoku Byouin Hen"
Traccia 01
Takaaki: « Evvai! La porta non è chiusa a chiave. Buon pomeriggio, tu sei il nuovo acquisto, qui in reparto medico, vero? Io sono quello che ti dovrà guidare un po’, buona fortuna! Non rimanere lì in piedi, per piacere, siediti. Hai un’espressione un po’ tesa. Capisco che dev’essere perché è il tuo primo giorno, ma anche quelli nuovi sono dei dottori veri e propri, quindi ricordati di sorridere quando ricevi dei pazienti. Eheh, ti abituerai. Ti guiderò a dovere, quindi mettiti a tuo agio! Beh, dovrei spiegarti il tuo lavoro?
[01.05]
Beh, ti ho dato una spiegazione generale, ma… Non fare un’espressione così seria! All’inizio potresti confonderti a causa di tutte queste cose nuove, ma devi solo abituarti mano a mano. Ah! È il momento di iniziare i miei turni in ospedale. Vieni con me ad incontrare i pazienti. Eccoti le loro carte e il tuo cartellino con il nome. Io farò le visite mediche, quindi tu dovresti compilare le carte, per favore. Oh, mi sono dimenticato una cosa! Aspetta un secondo… Eccomi, scusa l’attesa. Eh? Cos’è questo? È il SCP (Sistema Cellulare Personale) di uso medico. Quando sei nell’ospedale, comunichi con gli altri usando questo. Il tuo deve ancora arrivare, per cui dovrai aspettare ancora un po’ per averlo. Beh, allora, andiamo?
[02.20]
E quello che rimane è… ah, quella camera? Ah, sì! Non sei stanca per essere stata in piedi così a lungo? Se ti va, sappi che non mi dà nessun fastidio se ti rilassi un po’ mentre… eh? Credi di potercela fare benissimo? Ma se ce la metti tutta durante il primo giorno, poi non avrai forze anche per tutti gli altri! Ah, dici che va tutto bene… Non è questo. Ah, sembra che debba dirtelo, altrimenti non capiresti. Va bene? Da ora in poi, quella è l’unica stanza a cui non potrai accedere. No, va bene se non vai dentro. Non dovresti mai avvicinarti! Mi chiedi perché, eh… Ecco, vedi…
Sakae: « C’è qualcosa che non va con la mia stanza, dottore?
Takaaki: « Sa-Sakae-kun!
Sakae: « Eri proprio in ritardo, quindi sono venuto a cercarti.
Takaaki: « Ah, davvero?
Sakae: « In ogni caso, cosa intendevi quando hai detto che lei non si può avvicinare a camera mia?
Takaaki: « Non ho detto di essere proprio contro…
Sakae: « Non sarà perché trovi che sia irritante fare compagnia ad un riccone? O pensi che la nuova arrivata, così carina, verrebbe traviata da un ragazzo ricco con un brutto carattere come il mio?
Takaaki: « Ti starò a sentire quando ti visiterò, quindi andiamo, va bene? Vieni anche tu, per favore.
*Rumore di passi*
Uh? Tu… no, fa niente.
Takaaki: « Come ti senti?
Sakae: « Non molto diverso dal solito. Infatti è solo un fastidio che tu venga ad esaminarmi tutti i giorni.
Takaaki: « Sei ricoverato qui, quindi devo visitarti tutti i giorni almeno formalmente. Sono quello con cui se, nel caso in cui non lo facessi, se la prenderebbe il capo!
Sakae: « Non me ne frega niente. Anche se non mi visitassi, potresti compilare le mie carte a caso. Se lo facessi, sarebbe anche più comodo per te perché dovresti visitare un paziente in meno.
Takaaki: « Se ti visito è perché non posso fare altrimenti.
Sakae: « Ah, sì? Dev’essere dura essere un dottore, allora.
Takaaki: « Non voglio sentirmelo dire da qualcuno che si fa ricoverare solamente per non far nulla tutto il giorno.
Sakae: « Vuoi litigare con me?
Takaaki: « No, affatto. Mi scuso, se ti è sembrato così.
Sakae: « Beh? Perché mi fissi così? Sembri un idiota, ma stai iniziando a piacermi. Da adesso in poi…
Takaaki: « Oh! Che ne dici di andare? Devo finire di spiegarti il prossimo lavoro, no?
Sakae: « Perché ti agiti tanto?
Takaaki: « Non sono agitato!
Sakae: « La penna.
Takaaki: « Che cosa?
Sakae: « Ti sei messo di traverso la penna in tasca. Va tutto bene, dottore? E… chi è lei?
Takaaki: « Non c’è bisogno che tu lo sappia, Sakae-kun. Beh, andiamo.
Sakae: « Dev’essere il nuovo membro del personale medico che doveva arrivare oggi, giusto? Non sono mica sempre chiuso in camera mia, sai! E sembra proprio che alle infermiere piaccia chiacchierare…
Takaaki: « Allora non c’era bisogno di chiedere, se non sbaglio. *Suona il SCP*
Sakae: « Non rispondi, dottor Takaaki?
Takaaki: « In una situazione del genere… sì? Se si tratta di una cosa simile, chiedi al dottor Matsushita. Cosa? Sta operando? Ah, perché io in questo momento sarei occupato… Sì, capisco.
Sakae: « Che succede? E’ un problema urgente?
Takaaki: « Nulla che ti riguardi. Abbiamo finito la visita, quindi dovremmo tornare indietro.
Sakae: « Ah, dottore! Vorrei parlare con lei un altro po’, quindi che ne dice di lasciarla qui?
Takaaki: « Beh, mi piacerebbe molto, ma siamo occupati, diversamente da te… Che ne diresti di smettere di rallentarci con dei problemi senza senso come questo?
Sakae: « Sei l’unico ad essere occupato, qui, dottore, no? Ha appena iniziato a lavorare qui, quindi non può avere tutte queste cose da fare.
Takaaki: « Sei proprio stancante.
Sakae: « Hai detto qualcosa…?
Takaaki: « No, è un’allucinazione uditiva! È possibile che tu abbia qualche problema alle orecchie, quindi sarà meglio esaminarle come precauzione, ma…
Sakae: « P-penso che non sia necessario.
Takaaki: « Ah, davvero? Beh, faremmo meglio ad andare o ci beccheremo una sgridata. Vieni.
Sakae: « Ehi! Tsk, quel dottore. Probabilmente la ritroverò da sola, più tardi.
*Suono di passi*
Sakae: « Vieni qui! Eh? Certo, nessun problema, sto benissimo. Ah, ancora non lo sai? Non ho nulla da nascondere, per cui te lo dirò. Vengo trattato come se fossi uno dei pazienti ricoverati qui, ma non è che non stia bene. Ho un corpo molto in forma. La mia condizione fisica non è affatto male, e non ho casini con gli organi interni. Beh, se vuoi saperne di più, sappi che potrei dirti qualcosa, ma… Eheheh! Ah, è così? Beh, potrebbe darsi che finisca con il chiedermelo. Non vedo l’ora che arrivi quel momento. No, non andare, c’è una cosa che voglio chiederti. Hai frequentato le scuole Fuzoku? Lo sapevo! Sei l’unica che si mi è lamentata di me proprio in faccia, non potrei mai dimenticarmene. Cosa? Non ti ricordi? Sei anni fa, in caffetteria. Non importa quanto tu sia stupida, dovresti ricordartene… ah, finalmente ti è tornato in mente, eh? Non immaginavo che quella stessa ragazza sarebbe diventata un dottore. Ma il fatto che ci siamo incontrati qui dev’essere una specie di segno del destino. Sei la mia dottoressa privata… Mh, non suona poi così sexy. Allora sii la mia infermiera privata, d’accordo? Cosa? Non mi importa proprio niente della tua opinione! Da adesso in poi segui i miei ordini come se fosse la tua priorità assoluta, capito? Dici di non poterlo fare? Ma con chi credi di parlare? Un giorno te ne pentirai. Oggi è il tuo primo giorno di lavoro, eh? Eheheh. C’è ancora un sacco di tempo. Pian piano, ti insegnerò ogni tipo di cose.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -