Posted by : Juliette domenica 6 ottobre 2013

Drama CD 2:
"ヤンデレ天国~申請 学園 付属 びょ員 変~
Yandere Heaven Shinsei Gakuen Fuzoku Byouin Hen"
Traccia 03
*Qualcuno bussa alla porta*
Sakae: « Cosa? Ah, sei qui! Cos’è successo alla riunione di cui parlavi prima? Non è passata nemmeno mezz’ora da quando sei uscita dalla mia stanza. Ah, aspetta, me l’aspettavo: era solamente una scusa che il dottor Takaaki ha tirato fuori, vero? Fa sempre così, non ti preoccupare. Allora dov’è il dottore, se non è qui? Sta facendo un pisolino? Ah, capisco. Ha detto prima che sarebbe stato libero durante il pomeriggio, no? Allora probabilmente se ne rimarrà là per tutto il tempo. Ahah, perfetto! Eh? L’unica cosa di cui ho bisogno è stare con te. Esci, che adesso vengo in camera tua. Ehi, non fare così, sono un paziente! Non avete niente da farmi bere, o qualcosa del genere? Caffè in lattina? Ma non farmi ridere! Vorresti farmi bere quella robaccia? È per questo che la gente normale è così pallosa…
*Beve il caffè in lattina*
Sakae: « Già, fa schifo! Debole, tiepido, senza gusto né sostanza. Fa proprio schifo, ti mostrerò io cos’è il vero caffè, andiamo! Sì, ti sto invitando a venire con me e dovresti sentirti onorata. Avanti, ora usciamo. Cosa? Dici di non poter venire perché devi lavorare? Allora possiamo fare qualcos’altro. Il lavoro di qualcuno che si trova in un ospedale non è poi un problema tanto grave. Anche se non lo fai tu, può svolgerlo qualcun altro al posto tuo, e se si rifiuta, farò qualcosa a riguardo… Dopotutto non ci sono tante persone che se la sentirebbero di andarmi contro, in questo ospedale. Dici di non poter fare niente del genere? E va bene, allora per oggi non insisto. Ma posso invitarti quando non avrai del lavoro da fare, no? Così va bene, giusto? Ricordatene, perché credo di sapere come intrattenerti al meglio…
*Suono di qualcuno che digita sulla tastiera*
Sakae: « E comunque ho sentito che tu e il tuo ragazzo vi siete lasciati. Come faccio a saperlo, mi chiedi? Ah, che domanda stupida! So tutto ciò che riguarda te. Uscivi con quel tipo già da quando eri a scuola, giusto? Hai fatto bene a mollare quello stronzo che ha preferito un’altra donna a te. Io sarei molto più adatto a te… non farei qualcosa come tradirti! Se tu volessi, rimarrei al tuo fianco per sempre, fino alla morte, per sempre! Ahahah!
[03.30]
Sakae: « Ehi, stavo pensando al modo in cui dovresti chiamarmi. Volevo dirtelo già da un po’, ma non darmi del tu come se niente fosse. Chiamami “Sakae-sama”,è un ordine, chiaro? Ah, dici che non vuoi chiamarmi a quel modo? Tsk, non mi importa nulla di quello che pensi. Vedi di capire che non puoi opporti a me, anzi, trovo addirittura divertente vedere la tua espressione sconcertata. Stavo pensando che magari potrei farti giurare che tu guarderesti solamente me. Se tu stessi al mio fianco e fossi mia per sempre, da ora in poi, io…!
*Suono di ansimi*
Sakae: « Merda! Avrei dovuto drogarlo mentre dormiva o qualcosa del genere… buongiorno, dottor Takaaki! Sembri pallido, che succede?
Takaaki: « Per favore, esci da questa stanza.
Sakae: « Eh?
Takaaki: « Esci da questa stanza, e subito.
Sakae: « Se ci tieni al tuo bene, allora dammi la ragazza. Tsk, sei così intelligente, quindi non c’è nemmeno bisogno che te lo dica.
Takaaki: « Sembra che debba muovermi, eh? Va tutto bene? Ti ha fatto qualcosa di male, ti prego di dirmelo. Ci sono un sacco di modi per fargli causa. Cosa? Non ti ha fatto niente? Grazie a Dio. Grazie mille per esserti preoccupata per me, ma sto bene: anche se perdono un po’ di sonno, le persone mica muoiono! E poi sono io ad essere preoccupato per te. Persino in questo momento, dato che ti ho lasciato sola per un secondo, hai corso un gran pericolo. Ma se ti stessi sempre accanto… beh, sarebbe fastidioso, no? Ah, va tutto bene, non preoccuparti per quello che ho detto. Probabilmente creerà problemi anche gli altri pazienti, un giorno o l’altro. Beh, mica posso legarlo al letto… ah, sì! Ecco come risolverlo: devo solo impedirgli di muoversi. Ahahah! Giusto! C’è quel metodo, no? Perché ci ho pensato solo ora? È giusto così, con quel metodo… Ahahah! Non dovrai più preoccuparti di tutto, perché ti proteggerò io. D’ora in poi andrà tutto bene…

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -