Posted by : Juliette sabato 6 aprile 2013

Traccia 3:

スタンプラリーに参加します

Sutanpurarii ni sankashimasu

(Partecipiamo alla caccia ai timbri)


Annunciatore: Coloro che vogliono partecipare alla caccia ai timbri, che per favore si riuniscano in coppie e si registrino!
Momoi: Oh, cosa dovrei fare, non riesco a trovare Tetsu-kun... Anche se è un piccolo festival scolastico, chi avrebbe mai pensato che ci sarebbe stata tanta gente?
Aomine: Satsuki!
Kuroko: Momoi-san.
Momoi: Tetsu-kun! Grazie a Dio! Credevo che non sarei mai riuscita a trovarti!
Kuroko: Mi dispiace, non avrei mai pensato che ci sarebbe stata tanta gente.
Momoi: Dobbiamo cooperare, dopotutto!
Aomine: Ehi, ma mi stai ignorando? Perché mi tratti in questo modo?
Momoi: Non ti sto ignorando... Semplicemente, è che ai miei occhi c'è solo Tetsu-kun.
Aomine: E allora sì che mi stai ignorando!
Momoi: No invece! Vero, Tetsu-kun?
Kuroko: Beh, è un po' difficile rispondere a questa domanda... Comunque, Momoi-san, dobbiamo registrarci.
Momoi: Oh, giusto.
Aomine: Registrarvi? E per fare cosa?
Kuroko: La caccia ai timbri del club degli indovinelli.
Aomine: Oh, quello. Strano che tu partecipi a una cosa simile, Tetsu.
Kuroko: Dici? Secondo me sarà divertente. E anche il premio è fantastico.
Aomine: Eh? Quale premio?
Kuroko: …… un paio di scarpe da basket di modello LeBron James.
Aomine: Sul serio?! Le ho volute per così tanto tempo! Le regalano?!
Kuroko: Puoi averle solo se vinci.
Aomine: Va bene! Tetsu, partecipa insieme a me.
Momoi: Eh!?
Aomine: Che c'è, Satsuki?
Momoi: Non mi dire "che c'è"! Tetsu-kun parteciperà assieme a me!
Aomine: Ma non ti va bene lo stesso? Non te ne frega niente delle scarpe da basket!
Momoi: Anche se non mi interessano le scarpe, mi interessa la caccia ai timbri!
Aomine: Le mie capacità atletiche sono migliori delle tue, quindi fa' scambio con me.
Momoi: La parte più importante sono gli indovinelli! Aomine-kun, sei solo un peso!
Aomine: Non sottovalutare il mio istinto!
Momoi: Non puoi risolvere gli indovinelli basandoti sull'istinto!
Aomine: Sei troppo testarda, donna!
Momoi: Che cosa?! Aomine-kun, sei come l'uomo nero lampadato!
Aomine: L'uomo nero lampadato?! E cosa sarebbe?!
Momoi: Non lo so, ma gli somigli!

Kuroko: Uhm... Voi due, calmatevi...
Momoi: Tetsu-kun ed io parteciperemo insieme!
Aomine: Verrà con me!
Momoi: Aomine-kun! Lascia andare Tetsu-kun!
Aomine: Lascialo andare tu!
Kuroko: C-che male...

Kise: Che cosa state facendo voi tre...?
Momoi: Ki-chan!
Kise: Se tirate Kurokocchi così, la gente si metterà a fissarvi.
Momoi: Mi dispiace, Tetsu-kun!
Kuroko: Credevo che mi avreste strappato le braccia...
Aomine: Cavolo, è perché Satsuki è troppo testarda.
Momoi: E invece è colpa tua!
Kise: Dài, dài, tutti e due, calmatevi.
Kuroko: Kise-kun, parteciperai anche tu alla caccia ai timbri?
Kise: Beh, pensavo di farlo, ma...
Momoi: Per caso è successo qualcosa? E in effetti, dov'è il tuo compagno?
Kise: Ecco, mi sarebbe piaciuto partecipare, ma c'era troppa gente che voleva essere il mio compagno, ed è finita in un grosso litigio. Essere popolare è così dura...
Aomine: Ah, cavoli! Si sta mettendo male, sembra che le registrazioni si stiano chiudendo.
Momoi: Se non possiamo partecipare, è tutta colpa tua, Aomine-kun!
Kise: Ah, ragazzi, se mi ignorate finirò col sentirmi in imbarazzo!
Kuroko: Uhm, potreste per favore ascoltare la mia opinione?
Aomine: E cioè?
Kuroko: Momoi-san ed io insieme, ed Aomine-kun e Kise-kun in un'altra squadra, come vi sembra?
Momoi: Te-Tetsu-kun!
Aomine: Ehi, Tetsu! Perché devo essere io a stare in squadra con un tipo come Kise?!
Kise: Aominecchi! Sei cattivo a dire che sono "un tipo"! Che vuol dire "un tipo"?!
Kuroko: Inoltre, all'inizio io avevo invitato Momoi-san, quindi non posso stare in squadra con Aomine-kun.
Aomine: Tsk, sei piuttosto ostinato.
Kuroko: E poi, anche se Aomine-kun ed io siamo compatibili nel basket, siamo terribili in tutto il resto. Credo che saremmo una coppia impossibile.
Aomine: Immagino che sia vero. E va bene, Kise. Facciamo squadra.
Kise: Che cos'è questo tono pieno di compatimento...?
Aomine: Che c'è, hai qualche problema?
Kise: No, proprio nessuno...
Aomine: E va bene, è deciso. Tetsu, anche se sei in un'altra squadra, non ci andrò piano con te.
Kuroko: Sì. Combatterò con tutte le mie forze e vincerò.
Kise: Nemmeno io perderò.
Momoi: Di sicuro vincerò insieme a Tetsu-kun! Wah...
Aomine: Satsuki! Wow, ci è mancato poco...
Kise: Aominecchi, bella presa!
Kuroko: Momoi-san, stai bene? Hai le vertigini?
Momoi: Mmm… Quando ho pensato che avrei partecipato insieme a Tetsu-kun, sono diventata talmente felice che mi è girata la testa...
Aomine: Ehi, Tetsu, non è troppo tardi, se vuoi ancora fare coppia insieme a me.
Kuroko: ... no. Ho un sacco di preoccupazioni, ma andrà tutto bene.
Kise: Ma queste non sono preoccupazioni!
Kuroko: Momoi-san, riprenditi. Diamo del nostro meglio.
Momoi: Mmm!

Akashi: Scacco matto.
Capitano: Non è possibile! Ho perso!
Folla: Fantastico! Ha battuto il capitano del club di scacchi! Com'è possibile? Dev'essere stata di nuovo la mano di Dio!
Akashi: Stavolta mi è piaciuto abbastanza. Beh, qual è il premio per il vincitore?
Capitano: L'aula del club, tutte le sere... per un anno!
Akashi: Lo prenderò. Sta diventando proprio un bel passatempo.
Capitano: Maledizioneeee! Non tornare mai più qui!
Akashi: Bene, ora dove potrei andare?

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -