Posted by : Juliette giovedì 11 aprile 2013

Traccia 7: 
エピローグ~それがボクたちのバスケです~
Epiroogu ~Sore ga bokutachi no basuke desu~
(Epilogo ~Questo è il nostro basket~)
Indice di tutte le tracce + download


Momoi: Dopo quel momento abbiamo dovuto faticare un sacco, vero? Il vento ha portato in giro tutti i sacchetti di yakisoba...
Kise: Sì! Akashicchi ci ha detto di non sporcare, e ci ha fatto correre in giro per il tetto!
Kuroko: Anche le merendine di Murasakibara-kun sono cadute da tutte le parti.
Momoi: Hai ragione! Che nostalgia... Era così divertente quando eravamo tutti insieme...
Kise: Momocchi...
Momoi: Scusa, è che quando penso al passato, mi viene da...
Kuroko: Va tutto bene, Momoi-san.
Momoi: Eh?
Kuroko: Fino a che continueremo a giocare a basket, rimarremo connessi. E poi non ho dimenticato la promessa che ti ho fatto, Momoi-san.
Kise: Quale promessa?
Kuroko: Che sconfiggerò Aomine-kun durante il torneo invernale. Manterrò la mia promessa.
Momoi: Tetsu-kun... Mmm! Ma la Touou non perderà tanto facilmente: ci sono dentro anche io!
Kuroko: Hai ragione.
Kise: Beh, non vi preoccupate. Anche se Kurokocchi perdesse, ci penserebbe il Kaijou a battere Aominecchi!
Kuroko: Non penso che sia il tuo turno. Kise-kun.
Kise: Sei cattivo!
Momoi: Farò di tutto per farcela.
Kuroko: Sì, non importa quanto doloroso ed estenuante sia, è talmente divertente che non ne possiamo fare a meno. Questo è il nostro basket.
Kise: E allora, per metterci tutti d'accordo... Cin-cin!
Kuroko e Momoi: Cin-cin!
Momoi: Ma usare un bicchiere di carta per fare un brindisi non è un po' stupido?
Kuroko: Il mio è un frullato alla vaniglia.
Kise: Eh, va bene comunque!

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -