Posted by : Juliette lunedì 2 settembre 2013

Drama CD 1:
"ヤンデレ天国~真誠学園 高等部編~
Yandere Heaven Shinsei Gakuen Koutoubu Hen"
Traccia 02
*Campana della scuola*
Kakeru: « Ah, è finita! Oh, è la sorellona. Ah, già, so qual è la sua prossima lezione! Aspetta, ma chi è la persona accanto a lei? Ah, è della stessa classe della sorellona. Se non fosse per la prossima lezione, sarei potuto passare di lì. Merda!
*Rumore di passi*
Atsushi: « Siccome Kakeru non vuole uscire prima, arrivo in tempo a malapena tutti i giorni! Ah, sì, è proprio tutta colpa di Kakeru. Mmm, è proprio così. Eh? Chi è quello lì? Ah, giusto, un compagno di classe. Non mi piace che sorrida così. Sono io che devo stare al suo fianco. Il suo sorriso è mio.
*Atsushi ti si avvicina*
Atsushi: « Yo! La tua prossima lezione è (non lo dice!), giusto? Ah, ti prendo in prestito per un pochino, okay?
*Atsushi ti porta via con sé*
Atsushi: « Allora, che cosa farai di bello durante la pausa? Oggi c’è bel tempo, quindi rimanere dentro non è meglio che salire sul tetto! Se rimaniamo in classe, ci sarà gente che verrà da noi, mentre invece sul tetto possiamo prenderci il nostro tempo. Ah, d’accordo, a te va di stare qui. Io? Faro un pisolino qui. Ehi, non sto bigiando le lezioni! E poi non ho affatto brutti voti. (Continua a vaneggiare riguardo qualcosa sul scegliere dove stare) Quando avrai finito, vieni qui.
*Cammina*
Okay… *Sbadiglia* Dormirò qui?

*Rumore di passi*

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -