Posted by : Juliette lunedì 2 settembre 2013

Drama CD 1:
"ヤンデレ天国~真誠学園 高等部編~
Yandere Heaven Shinsei Gakuen Koutoubu Hen"
Traccia 08
*Atsushi apre la porta*
Atsushi: « Sono a casa. Eh? Ti sanguina il piede. Hai provato a raggiungere la porta? Davvero credevi di poter uscire da qui? (Continua a spiegare di come tu sia chiusa lì dentro.)
Atsushi: « Non ti lascerò uscire. Perché me lo chiedi? Non farmi domande strane. Avresti solamente dovuto guardarmi, sto bene con te e basta, qui. Aah! Oggi non hai mangiato di nuovo? Fino a quando vuoi rifiutarti di mangiare? Non preoccuparti, non ho messo nulla lì dentro. O forse vuoi che ti imbocchi io? Ecco, fai “ah”…
Atsushi: « Eh? Cosa stai facendo? Io ti ho fatto questo, e tu rinneghi i miei sforzi? No, non lo faresti mai, vero? Non faresti mai qualcosa che io odierei. Ecco qui, ora ti imbocco. Apri la bocca. Ah, va bene, ti porterò qualcosa da bere più tardi, d’accordo? Sei sicura di ciò che mi hai detto? Pensaci: non saprai mai quello che potrebbe accadere al tuo fratellino, se ti opponi a ciò che voglio. Beh, non saprai mai nemmeno se è ancora vivo o meno… Uh? Eh? Cos’è questo comportamento? Il tuo fratellino è più importante di me? Sembra che tu non capisca la tua posizione. Devi pensare solamente a me, a niente e nessun altro. Devi guardare solo me, chiamare solo il mio nome! Ah, già, ho pensato a una cosa: tu non mi guardi a causa del tuo fratellino. Beh, dovrò solamente sbarazzarmene, non devi preoccuparti. Ha continuato a darmi fastidio, comunque. Non c’è nessun bisogno di lui, vero? Anche se è solo, non cambia nulla. È così che funziona. Se sparisce, posso averti tutta per me. Perché non ci ho pensato prima? Devo farlo, e subito.
*Se ne va.*
Atsushi: « Ah, mi ero dimenticato… sarebbe un problema, se tu ti facessi male. Potrebbe essere difficile per te, ma per ora stai lì tranquilla. Non ti preoccupare: anche se tu urlassi a squarciagola, non ti sentirebbe nessuno.
*Suona il campanello della porta.*
Atsushi: « Ah, finalmente è arrivato. Eh? Vuoi sapere cosa sia? Beh, è perché non vuoi mangiare… (Qui mi son persa!) Vado a prenderlo, quindi aspettami qui.
Atsushi: « Ecco! Ha un buon profumo, vero? Fa venire fame anche a me, mangiamolo insieme! Eh? Non lo vuoi? Che cos’hai appena detto? Non hai bisogno di… prova a dirlo di nuovo! Tieni questo, questo, questo! Ah, scusami, non ti volevo spaventare, ma l’ho fatto solamente perché non volevi ascoltarmi. E se, nel caso in cui tu ti opponessi a me… uccidessi Kakeru? *Ride* Ridicolo, è certo che mi sbarazzerei di lui. Beh, se hai fame, basta che tu me lo dica.
*Se ne va*
Atsushi: « Ah, giusto! Mi ero scordato di dirtelo: ho già inviato i documenti per cancellare la mia iscrizione dalla scuola, e l’ho fatto anche per te: così non dovrai più preoccuparti di nulla. Saremo sempre insieme, da adesso in poi, fino a che moriremo… per sempre.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -