Posted by : Juliette lunedì 2 settembre 2013

Drama CD 1:
"ヤンデレ天国~真誠学園 高等部編~
Yandere Heaven Shinsei Gakuen Koutoubu Hen"
Traccia 06
*Tu, Kakeru ed Atsushi state camminando.*
Kakeru: « Sorellona, perché questo tipo è qui con noi? Hai detto che noi due saremmo tornati a casa. Sorellona, per caso mi odi? Non vuoi stare insieme a me, è per questo che ti sei portata dietro questo tipo pericoloso? Rispondimi, sorellona!
Atsushi: « Sta’ zitto, ragazzino!
Kakeru: « Eh? Sta’ zitto tu. Sto chiedendo alla sorellona, non a te!
Atsushi: « Non ti sei lamentato come una ragazzina fino a un secondo fa?
Kakeru: « Sei tu che ti stai lamentando! (Non capisco bene che cosa dice qui…)
Atsushi: « *Ride* (E nemmeno qui! ;A; )
*Suona il cellulare.*
Kakeru Atsushi: « Cosa? Un ragazzo?!
Atsushi: « Non puoi parlare con altri ragazzi, oltre a me. Se lo farai, ti distruggerò il telefono.
Kakeru: « Ehi, ma quel nome… è un ragazzo della tua classe, giusto? Chi è? Che relazione ha con te? Come vi siete conosciuti? Perché sa quale sia il tuo numero di telefono? Perché ti sta chiamando?
Atsushi: « E tu potresti parlare con altri ragazzi al telefono, eh? Ma capisci ciò che provo io? Pensaci! Se parlassi con altre ragazze, non piacerebbe nemmeno a te, giusto? Eh? Non ti piacerebbe, giusto? Se parlassi allegramente con altre ragazze ti arrabbieresti anche tu, vero? Vero?
Kakeru: « Io sono l’unico che può chiamarti al cellulare, sorellona! E allora perché? Perché, perché, perché? Sono l’unico che può monopolizzarti, sorellona! E allora perché?!
Atsushi: « Se succedesse, tu penseresti ad uccidere la ragazza con cui parlerei, vero? Perché tu provi ciò che provo io, vero? È così, vero?
Kakeru: « Ah, ora ho capito! Volevi solo ingelosirmi, vero? *Ridacchia* Anche se non l’avessi fatto, sorellona, mi saresti continuata a piacere per sempre ed oltre! Mi piacerebbe rinchiuderti da qualche parte, dove nessuno tranne me potrebbe venirti a trovare…
Atsushi: « Ah, vabbè. Hai commesso un errore, nel parlare con quel tipo. Ma oggi ti perdonerò… per cui presta attenzione, la prossima volta! Se non lo farai… non so proprio come potrei reagire. *Risata malvagia*
Kakeru: « Mi è venuta una buona idea! Sorellona, compriamo un nuovo cellulare, in cui salverai solamente il mio numero. Se non facessimo così, anche altre persone potrebbero riuscire a contattarti… non è un’idea fantastica?
Atsushi: « Ah, non voglio nemmeno pensare a te mentre usi il cellulare quando non sono in giro. Di sicuro lo userai per parlare con altri ragazzi…
Kakeru: « Ma se ti chiudessi da qualche parte, non ci sarebbe bisogno di usare un cellulare, no? Per poterti tenere al sicuro, sorellona, sarebbe l’idea migliore!
Atsushi: « (Dice qualcosa che non capisco…) Aspetta, mi è venuta una buona idea…
Kakeru & Atsushi: « Andiamo a vivere insieme!

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -