Posted by : Juliette lunedì 2 settembre 2013

Drama CD 1:
"ヤンデレ天国~真誠学園 高等部編~
Yandere Heaven Shinsei Gakuen Koutoubu Hen"
Traccia 05
*Kakeru entra nella stanza e ti si avvicina.*
Kakeru: « Buongiorno, sorellona. Oggi c’è proprio un bel tempo. Cosa? Vorresti uscire? Non puoi farlo: ancora non ti ho perdonato, e, se ti lasciassi uscire, scapperesti via. Non lo faresti? Beh, è comunque un no, visto che ci sono un sacco di persone, fuori. Vedresti altre persone oltre a me, sentiresti le voci di altre persone oltre alla mia. Sentiresti la presenza di altre persone oltre alla mia. Non posso permetterlo.
*Squilla il telefono.*
Kakeru: « Che cosa? Ce l’hai ancora? E io che pensavo di essermi sbarazzato di tutto ciò che ti possa connettere con il mondo esterno… Ah, e così l’hai nascosto. Non sei stata cattiva, a nascondere qualcosa da me? Dato che non uscirai più, non hai bisogno di questo. Me ne sbarazzerò io per te. Ehi, dammelo… se comunicassi con altre persone, ti inquineresti. Non voglio vederti sporca… ma non farò nulla che potrebbe fare in modo che tu mi possa odiare. Quindi, per favore… te lo sto chiedendo gentilmente, e allora perché non mi vuoi parlare? Mi odi? Non c’è nulla da fare, vero? Ti amo tanto, sorellona, perciò non ho bisogno di niente e nessun’altro al mondo… solo di te. Ma non provi lo stesso per me, sorellona. Oh, giusto: dev’essere a causa di quel cellulare. Me ne sbarazzerò, dammelo. Ti ho detto di darmelo!
[02:29]
Kakeru: « Mi dispiace di averti dovuto forzare un po’. Se me l’avessi dato prima, non mi sarei comportato in quel modo. Voglio davvero custodirti, sorellona, ma tu continui a parlare con altre persone. (Non sono ben sicura di questa parte, ma dice che ti perdonerà ed andrà tutto bene se non lo farai più.) Io appartengo completamente a te, sorellona. Quindi anche tu, sorellona, sii mia. Da oggi in poi, sii mia…
*Squilla il telefono.*
Kakeru: « Ah, che rumore…
*Spegne il telefono.*
Kakeru: « Oh, è Atsushi-senpai. Gli hai appena parlato? Hai comunicato con altre persone mentre ero a scuola? Ehi, dimmi tutto. Cos’hai fatto mentre non c’ero? No, non voglio parlarne. Beh, comunque, guarderò il video più tardi. Quale video? Parlo di quello che è stato ripreso da questa camera, non posso fidarmi solo di papà. Non essere così sorpresa, ci sono altre persone che usano delle videocamere per controllare i loro animaletti domestici, di notte! Ed anche per proteggere la propria famiglia. È naturale. Ah, giusto! Un tuo compagno di classe mi ha dato questi appunti presi quando eri assente. Ne hai bisogno? Non tornerai a scuola, quindi credo proprio di no.
(Dice qualcosa riguardo il dire a papà che stai veramente male, e che ha trovato molto interessante l’espressione preoccupata di papà.)
[04:58]
Kakeru: « Mi stai ascoltando, sorellona? Beh, comunque, vado a cambiarmi i vestiti, poi giocheremo assieme? Che cosa facciamo, oggi? Videogiochi? O… qualcosa di molto più divertente? *Ridacchia* Oggi, domani, dopodomani, per uno, cinque o dieci anni da adesso in poi, saremo per sempre insieme…

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -