Posted by : Juliette sabato 30 marzo 2013

Titolo: Solitude (Solitudine)
Artista: 巡音ルカ Megurine Luka (向日葵 紅蓮 / Himawari Guren - バベルP / BabelP)
Animangame: Vocaloid
Download: mp3


歌詞
Romaji
Traduzione

汚れたゴミ場漁る 煤にまみれた手で
ここには誰もいない 誰もいない いない
yogoreta gomi ba asaru susu ni mamireta te de
koko ni wa dare mo inai dare mo inai inai

Ho pescato dei rifiuti sporchi, con le mani coperte di fuliggine.
Qui non c'è nessuno, non c'è nessuno.

干しっぱなしの靴下 汗ばんだTシャツ
全部もう仕方がない。放ったままで。
hoshippa nashi no kutsushita ase banda T shatsu
zenbu mou shikata ga nai. houatta mama de.

Calzini rinsecchiti con una maglietta sudata,
non posso farci niente. Mi hanno abbandonato così.

長い長い砂時計 カラカラの喉 変わらない砂漠 疑い続けて倦みつかれて
ガラガラの電車の外を眺めても 答えは出ない
nagai nagai suna dokei kara kara no nodo kawaranai sabaku utagai tsuzukete umi tsukarete
gara gara no densha no soto wo nagamete mo kotae wa denai

La lunghissima clessidra mi secca la gola, che diventa un costante deserto, ed io mi stanco mentre i miei dubbi continuano.
Persino la vista esterna del treno rumoroso, non mi darà nessuna risposta.

I’m so alone
I’m so alone
Sono così solo.

I couldn’t find what to do.
Tell me. Tell me. Tell me. Somebody tell me.
What is shape the best? in my gloomy world.
The rays of the sun pierce my brain
Give me. Give me. Give me wing for fly away
I couldn’t find what to do.
Tell me. Tell me. Tell me. Somebody tell me.
What is shape the best? in my gloomy world.
The rays of the sun pierce my brain
Give me. Give me. Give me wing for fly away

Non riesco a trovare nulla da fare.
Dimmi, dimmi, dimmi, qualcuno me lo dica.
Qual è la forma migliore, in questo mio mondo cupo?
I raggi di sole mi perforano il cervello.
Dammi, dammi, dammi, dammi delle ali per poter volare via.

I hope fly out of daydream
I hope fly out of daydream
Spero di poter volare via da questo sogno ad occhi aperti.

埃被る時計。色あせた受話器。壁に息づいてきた染み達が嘲笑っている。
hokori kaburu tokei. iro aseta juwaki. kabe ni ikizuite kita shimi tachi ga aza waratte iru.
Un orologio polveroso. Una cornetta sbiadita. Un muro che circonda tutto, pieno di macchie, mi ridicolizza.

I couldn’t find the answer
Tell me. Tell me. Tell me. Somebody tell me.
What is shape the best? in my roomy world. (Tell me. Tell me. Tell me. Tell me. Find the answer)
The rays of the sun pierce my heart
Give me. Give me. Give me sense for feeling world. (Ah~~)
I couldn’t find the answer
Tell me. Tell me. Tell me. Somebody tell me.
What is shape the best? in my roomy world. (Tell me. Tell me. Tell me. Tell me. Find the answer)
The rays of the sun pierce my heart
Give me. Give me. Give me sense for feeling world. (Ah~~)

Non riesco a trovare la risposta.
Dimmi, dimmi, dimmi, che qualcuno me lo dica.
Qual è la forma migliore, in questo mio mondo fatto da una stanza? (Dimmi, dimmi, dimmi, dimmi, trova la risposta.)
I raggi di sole mi perforano il cuore.
Dammi, dammi, dammi, dammi il senso per cui possa iniziare a percepire il mondo. (Ah!)

 踏み出した世界
fumi dashita sekai
Mi sono avvicinato al mondo.

I couldn’t find what to do. (I couldn’t find out…Ah~…)
Tell me. Tell me. Tell me. Somebody tell me.
What is shape the best? in my gloomy world.
The rays of the sun pierce my brain.
Give me. Give me. Give me wing for fly away.
I couldn’t find what to do. (I couldn’t find out…Ah~…)
Tell me. Tell me. Tell me. Somebody tell me.
What is shape the best? in my gloomy world.
The rays of the sun pierce my brain.
Give me. Give me. Give me wing for fly away.

Non riesco a trovare nulla da fare. (Non sono riuscito a scoprirlo... Ah!)
Dimmi, dimmi, dimmi, che qualcuno me lo dica.
Qual è la mia forma migliore, in questo mio mondo cupo?
I raggi di sole mi perforano il cervello.
Dammi, dammi, dammi le ali per poter volare via.

I hope fly out of such heaven.
I hope fly out of such heaven.
Spero di poter volare via da un paradiso come questo.

I hope fly out of such heaven.
I hope fly out of such heaven.
Spero di poter volare via da un paradiso come questo.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -