Posted by : Juliette lunedì 18 febbraio 2013

 Diabolik Lovers
-Drama CD- 
逆巻 アヤト / Sakamaki Ayato
(Doppiatore: 緑川 光 / Midorikawa Hikaru)

逆巻 アヤト / Sakamaki Ayato | 逆巻 スバル / Sakamaki Subaru | 逆巻 カナト / Sakamaki Kanato
Ayato: Tu… avvicinati... al mio petto.
 *Bam*
Ayato: Uh? Che rumore... *Sbadiglia* Cosa? Sei sveglia?
*Bam bam* *Sbadiglia*
[0:35]Ayato: Ma che cosa credi di fare. Dove stai andando? Ehi, scema, è pericoloso. Sto ancora cercando di dormire. Smettila di andare in giro.
[0:50]Ayato: Ow, che diavolo credi di fare, stronza? *Bam*
[1:00]Ayato: Ah? Che cos’è? È una vergine di ferro. Lo sai? Intrappola le persone dentro di sé e le infilza. Uno strumento di tortura risalente al Medioevo. Beh, è una vergogna ma gli spunzoni sono stati tolti, visto che ci dormo dentro io. Eheheh.
[1:30]Ayato: Ah? Sì… dormo qui. Non è carino? Eh? Perché sei qui? È perché… Eheheh. Cosa? Non ti ricordi?
[1:50]Ayato: Ti sentivi sola, quindi hai deciso di strisciare nel mio letto, e poi mi hai chiesto di abbracciarti.
Eh? Una bugia? Tch. Se solo ci credessi. Sì, sì, è una bugia. Certo che lo è, scema.
[2:21]Ayato: E poi io stavo pianificando di farle qualcosa non appena lei si fosse addormentata. Perché diavolo mi sono addormentato anche io? Tch. Sono davvero riuscito a fallire in quest’intento? Perché mi sono addormentato… Eh? No, niente, parlavo da solo.
Ayato: Eh? Perché stavi dormendo qui? No, non è importante. Ho solo messo della droga nel tuo cibo, e mentre eri stordita ti ho portata qui.
*Bam bam bam bam*
[2:58]Ayato: Perché cerchi di scappare? Correre in giro così… non sai che cosa potrebbero pensare gli altri. Eheh… a meno che non faccia parte di un tuo piano… è irresistibile.
*Bam bam bam*
[3:15]Ayato: Non ti ho detto che è pericoloso? Smettila di correre in giro!
[3:33]Si incazza di brutto a causa del rumore che fai agitandoti, per cui apre la vergine di ferro. Le dà un calcio mentre si lamenta del fatto che non abbia potuto dormire con te. Poi si chiede se potrebbe prendere una vergine di ferro misura gigante per contenere più persone, come più ragazze. Infatti sarebbe una splendida idea, visto che un vampiro come lui non riesce ad essere soddisfatto con una sola ragazza.
[4:27]E’ anche il punto in cui ti dà il soprannome di “Chichinashi” (petto piatto, taglia 0.)
[4:31]Ayato: Eh? È perché sei completamente piatta, ecco perché sei una Taglia 0. Comunque, prova ad aprire la vergine di ferro. Eh? Quali siano le mie intenzioni? Niente, niente, provaci e basta.
[5:01]*Ti spinge*
Ayato: *Ride* Com’è? Essere intrappolati, da soli.
Va avanti a parlare riguardo a come le persone si sentano quando vengono intrappolate là dentro. Quanto la tortura sia dolorosa con questo strumenti. La tua paura è deliziosa. *Bam bam* Poi ride: non capisce perché tu faccia così tanto rumore, quando puoi semplicemente aprirla da dentro.
[5:36] Ti chiede se ti sei divertita a passare il tempo così. Tu chiedi se quello era davvero uno strumento di tortura, ma lui non pensa che importi davvero. Gli chiedi perché continui a giocherellare con te in questo modo, e lui ti dice che dovrebbe essere ovvio, e non fare queste domande ridicole.
[6:10]Nota che non ha dormito molto, e sembra che sia ancora pomeriggio. Apre le tende per controllare che ore siano, e il sole ha appena iniziato a tramontare. Siccome il sole è ancora su, non ha voglia né pensa di cacciare o fare altro del genere, per cui dà la colpa a te. Quindi decide di fare qualcosa per passare il tempo. C’è dell’attrezzatura per fare sport, nella sua stanza, per cui cerca di pensare a qualcosa da fare da solo, ma finisce con il dirti di pensarci tu, visto che è colpa tua.
[7:20]Si rifiuta di fare un sacco di cose, come jogging indossando una fascetta, perché non è nel suo stile. La prossima proposta è un costume da bagno, e si rende conto che potrebbe andare in piscina, ma sarebbe noioso senza una donna. Poi fa una battuta su come tu non possa andare in piscina, perché non hai tette da mettere in un costume. Non ci sarebbe nessun vantaggio nel vederti in piscina.
[8:10]Poi trova una corda per saltare, e si rifiuta di fare anche quello, ma poi si accorge che può usarla per legare qualcosa. Ti dice che ha una buona idea, e chiude la porta. Siccome tu sei lì con lui e lui ha del tempo libero,  voi due potreste fare un gioco riguardo il legare cose. Tu gli fai notare che c’è solo una corda, e lui ti dice che è ovvio che quella che verrà legata sei tu.
[9:00]Ayato: Ho deciso di farti un trattamento speciale e sprecare il mio tempo prezioso giocando con te. Sentiti onorata! Ahahah! Ed ora… dove dovrei legarti? Dovrei legarti quei piedi fastidiosi?
[9:30]Parla di come tu continui a disobbedire ai suoi ordini, ma se ti legasse non potresti più farlo. Continui a fare cose come calciarlo, e per questo i tuoi piedi sono cattivi e meritano di essere legati. Poi ti chiede come mai ci siano delle lacrime nei tuoi occhi, e se tu sia contenta che stia giocando con te.
[9:50]L’espressione che hai lo provoca, e gli fa venire i brividi di piacere. Gli fa venire voglia di fare il prepotente con te ancora un po’.
Ayato: *Ridacchia* Non tentarmi così. Ah, è una barzelletta che a me interessi una ragazza piatta come te. Beh, non è normale per te essere così rilevante.
[10:20]Ti spiega che comunque non ti avrebbe davvero legata, voleva solo vederti piangere e tremare di nervoso e paura. Gli dici che è perché lui fa paura, e la sua voce cala improvvisamente nel dirti di non cazzeggiare con lui. Discorre animatamente su come tu dovresti divertirlo, e che quella è solo la sua personalità.
[11:10]Ti suggerisce di giocare al gioco delle punzioni a causa di quello che è appena successo, e se non vuoi farlo allora dovresti pregarlo di fare ancora il prepotente con te.
Ayato: Avanti, che c’è? Non vuoi dirlo? Uh? Cosa c’è… continui a guardare fuori. C’è qualcosa fuori?
[11:27]*Apre la finestra*
A: Oh, è sorta la luna. Heh, questo tipo di luna piena è insolito.
[11:40]Continua a parlare per un po’ della stranezza della luna, e di come lo faccia sentire bene. Sembra essere una luna rossa.
[11:54]Ayato: Ah, è una bella notte. *Slurp* Ah, questo tipo di notte… la voglia di andare a cacciare è irresistibile.
[12:20]Parla di cacciare le donne, e prenderle prima ancora che loro possano accorgersene. Le espressioni spaventate che fanno, mordere i loro corpi, il sangue che scorre nelle loro vene…
[12:40]Ayato: Ah, ci si sente così bene… *Ha l’acquolina in bocca* quando penso a queste cose riesco a malapena a controllarmi. Oh, sì, ehi, Taglia 0. Lo sai, no? Le donne vanno bene solo per una cosa. Essere uno spuntino. Nah, Taglia 0. Il tuo sangue è mio, giusto? Non ti darebbe fastidio, se lo usassi per farci uno spuntino, vero?
[13:10]Parla del richiamo della notte, e di come questa gli faccia venire fame. *Si avvicina di soppiatto*
[13:30]Ayato: Grazie all’odore del tuo sangue… *Inspira profondamente* Mi sto eccitando. Merda, non posso. Sono ubriaco solo a causa dell’odore.
*Ti mette alle strette*
[13:50]Ayato: Ahahah! Non c’è nessun posto in cui scappare, vero? È fantastica, la tua espressione spaventata… *Sussurra* così invitante… anche se sei piatta, riesci ad eccitarmi comunque. *Ridacchia*
[14:15]Ayato: Vieni qui, non puoi scappare perché sei mia. In un momento del genere, dovresti offrirmi il tuo collo e dire: “Per piacere, prendi il mio sangue, mio signore” e piegare la testa.
*Colluttazione*
[14:35]Ayato: Eh? Non mi hai sentito? Ho detto che non dovresti scappare. Dove credi di andare? *Ti sbatte contro un muro*
[14:50]Ti dice di non iniziare a combattere e resistere, perché vuole solo continuare a fare il prepotente con te un altro po’. *Lotta per tenerti ferma* E’ divertito dalla tua resistenza, e ti chiede se riesci a sentire quanto riesci a farlo eccitare. Non ha questo tipo di hobby, per cui si chiede che cosa stia succedendo, visto che si sente eccitare lentamente sempre di più. Probabilmente perché siete entrambi piatti. Inizia a parlare della sua voglia di morderti..
[15:37]Ayato: Hahaha, stai ancora resistendo? Non ti piace rinunciare, eh? Avanti… *Lecca* stai calma… *Succhia* questo collo soffice… l’odore del tuo sangue si fa più forte, qui. Guarda come svolazza.
[16:10]Ayato: La tua vita è proprio, qui, vero? Haha! Questa pelle chiara e tremolante… mi fa venire voglia di morderla. E poi il sangue che colerebbe fuori da lì verrebbe assaporato solo da me. Non sei felice? No? Ecco, sta’ in silenzio.
[16:46]Ayato: Se non lo fai… *Sussurra* Potrei morderti davvero. *Colluttazione* Ecco perché ho detto che dovresti ARRENDERTI! *Ti sbatte di nuovo* Ehi, ascolta, quante volte è successo? Non resistere, ehi. Sei stata preparata, no? Sei solo uno spuntino di sangue.
[17:20]Ayato: Ah, sì, dove dovrei farlo? Dita? No, orecchie? No, sbagliato. Sì, ho deciso. *Ridacchia* Rallegrati: ho deciso di morderti le labbra. Morderò delicatamente le tue labbra soffici, e le renderò ancora più morbide.
[17:50]Ayato: Il sangue che sgorgherà da lì verrà assaporato lentamente. E poi, dopo questo… ti morderò il collo. Infinite, infinite volte. Ahah! Non preoccuparti, non ti lascerò morire.
[18:10]Va avanti a parlare di come questo sia semplicemente il modo in cui fa le cose, e tu ti sia offerta da sola visto che eri nei suoi paraggi. Arriva alla conclusione che a te probabilmente piacciono il dolore ed il sangue, ed è per questo che sei sempre attorno a lui. Vuoi che lui ti catturi e ti morda.
[18:40]Ayato: Ahah! Ehi, tutto bene? Sei pallida. Eh? Perdonarti? Non vuoi sentire il dolore? Ah, ma se dici che non lo vuoi, mi fai venire voglia di fartene provare ancora di più. Ehi, guarda qui. *Ti afferra il viso* *Altra colluttazione*
[19:10]Ayato: Dovresti sapere che cosa viene dopo che tu mi hai insultato, vero? Eh? Pedonarti? Idiota, non ti perdonerò mai. Sono arrabbiato, dovresti capirlo. E stai ancora piangendo. Ahah! AHAH! Ma che hai? Stai tremando. Hai paura che ti morda?
[19:40]Ayato: Ah, immagino che non possa aiutarti. Okay, allora farò questo: un piccolo quiz. Se indovini, allora ti lascio scegliere dove potrei morderti. Ma di sicuro ti morderò le labbra ed il collo. *Colluttazione*
[20:05]Ayato: Cosa? Ma hai qualche problema? Se continui a lottare, allora ti mordo e basta. Giusto, dovresti essere più onesta. Okay, prima domanda: chi è la persona più forte al mondo? Eh? Cos’è quella faccia. Perché ci metti tanto a rispondere.
[20:30]Ayato: Eh? La risposta è “Tuo padre”? Perché protegge te e la tua famiglia? Ahah! AHAHAH! Scema, non dirmi stupidaggini del genere. Ahahah! AHAH! Ma sei proprio scema. Hai sbagliato, la persona più forte al mondo non è tuo padre. Già, già, hai ragione, la persona più forte al mondo sono io.
[21:05]Ayato: Ahah! Sì, io. Semplice, vero? Okay, seconda domanda. 
Ti lamenti del quiz, e lui ti dice che si sta solo divertendo un po’, per cui dovresti stare zitta e giocare con lui.
[21:30]Ayato: Okay, seconda domanda. Chi è la persona più figa al mondo? Ma perché ci metti di nuovo così tanto tempo? Stai cercando di prendermi in giro? Sì, la risposta sono io. Stai capendo, vero? È ovvio che la persona più forte e più figa al mondo sia io. È un quiz molto semplice.
[22:05]Cerca di pensare ad una terza domanda, e ti dice di chiudere gli occhi e non sbirciare. Sta per toglierti le mani di dosso, ma devi stare ferma. Se tu ti muovessi, ti morderebbe immediatamente. Ti dice che sei una brava ragazza. *Rumore di qualcuno che fruga* Ti dice di aprire gli occhi e scegliere quale tra la sua mano destra e la sinistra sta nascondendo il tuo snack preferito. Tu non lo vuoi fare, ma lui ti dice che alle donne piacciono le cose dolci, e ti sta riservando un trattamento speciale. Ti dice di sbrigarti e scegliere. Scegli la destra, e lui applaude con le mani vuote per mostrarti che non c’è nulla.
[23:10]Ti dà della stupida per aver pensato che lui avrebbe mai potuto darti qualcosa. Gli dici che è ingiusto, e lui ti sbatte di nuovo contro il muro, incazzato a causa del tuo comportamento. Si arrabbia a causa del fatto che la tua posizione non ti dà alcun diritto di lamentarti. Tutto quello che sei buona a fare è stare lì sdraiata a tremare e farlo eccitare. L’altra cosa è cercare di resistere alle sue prepotenze.
[23:50]Comunque, ti dice di bere una cosa. *Stappa una pozione* Dice che non è niente di che, ti va solo sentire accaldata e manda un po’ in pappa il cervello. Aggiunge che hai perso il quiz, per cui hai bisogno di essere punita. Ti dice di berla.
[24:22]Ayato: Tch, apri la bocca. Se non mi obbedisci in silenzio, ti mordo. Ah, forse vuoi che ti morda sulle labbra…
[24:35]Ayato: Ehi, non sbuffare! Davvero non vuoi che ti morda le labbra? Tch. Beh, va bene comunque. Eh? Ehi, Taglia 0… stronza, perché non ingoi? Che cosa vuoi fare con quella cosa in bocca? Eh? Continui a fissarmi con quell’aria di sfida… ahah! Interessante. Ma farai meglio a berla. Rinunciaci.
[25:15]Ti dice che se non la ingoi, non riuscirai a respirare. Ti mette una mano sulla gola, iniziando a strangolarti, e provocandoti un tale dolore che ti viene davvero da piangere. Non fa male? Cerchi di difenderti, e lui si incazza prima di stringerti ancora di più la gola.
[25:40]Ayato: Ahah, fantastico! Hai tutta la faccia rossa. Sei davvero resistente. *Ridacchia* Ahah! Il tuo aspetto è invitante, ma non sono il tipo di persona a cui piace aspettare. Allora, comunque, cosa ne dici di questo? *Ti soffia nell’orecchio*
[26:15]Ayato: Oh? Ah, finalmente l’hai bevuta. Ahah, che sapore ha? Una dolcezza insopportabile, vero? Dovrebbe fluirti fino alla punta delle dita. Elettrizzante, vero? Eh? Che effetti ha? Te l’ho già detto, ti fa sentire il corpo come se andasse a fuoco, o almeno così dice Reiji. Chi è Reiji? È quello che l’ha fatta, ovvio. È il suo succo speciale.
[27:00]Ayato: Ahah! Non vedevo l’ora di usarla. È una cosa così sospetta… ma comunque, sembra che stia avendo subito i suoi effetti. Ti si sta scaldando il corpo, vero? Per fare una cosa del genere, che razza di pervertito è quel- uh? Eh? Fantastico. È anche questo l’effetto del succo? Ah, una Taglia 0 come te non potrebbe mai capire.
[27:45]Ayato: Beh, giusto. *Orecchio destro* In questo momento, l’odore del tuo sangue mi sta facendo impazzire. *Si sforza* Uh, è irresistibile, così dolce…
[28:05]Respira pesantemente, parlando di come gli stia sfuggendo il controllo e quanto sia doloroso per lui trattenersi. Lo spingi via, approfittando della sua distrazione.
[28:32]Ayato: Troia! Stai cercando di scappare? Ti ho già detto di non farlo! *Ti allontani* Eh? Ahahah! Allora stai davvero cercando di scappare… Ahahah! Credi ancora di poterlo fare? Ahahah! Che scema che sei. Non hai nessun posto in cui andare. Beh, va bene. Allora esaudirò il tuo desiderio, visto che c’è ancora tempo.
[29:15]Si sta divertendo così tanto che sta per lasciarti scappare. Se riesci ad allontanarti da lui, non ti morderà. Ma se ti troverà, allora ti morderà e berrà il tuo sangue. Non vede l’ora di farlo, e quando vede la tua espressione spaventata è già troppo tardi. Gli piacerebbe vederti provare a scappare mentre il tuo corpo trema di calore o eccitazione, e il tuo sangue ha un odore dolcissimo.
[29:36]Ayato: Credi davvero di potermi sfuggire? Provaci. *La porta si apre e si chiude* Ovunque tu vada, ti troverò presto.
*Corri in una stanza, chiudi la porta ed accendi le luci*
Ayato: Stupida, ti nascondi nella tua stessa stanza.
[30:20]Sei corsa nella tua stanza per nasconderti, ed è stupido perché è il primo posto in cui ti cercherà. Ci sono posti migliori per nascondersi. Ti dice che ti tremano i piedi e ti gira la testa, quindi gli piacerebbe lodarti per esserti spinta così lontano. Ma tu scappi via da lui, di modo che non possa farlo.
[31:06]Ayato: *Ridacchia* Comunque ti ho pre- *Corri via* Eh? Testarda. Ahah! Ma c’è un muro dietro di te… non c’è nessun posto in cui tu posa scappare, ora. Arrenditi, hai perso. *Ti intrappola*
[31:32]Ayato: Ehi, non ti sei accorta? In questo momento, tutto il tuo corpo mi sta invitando. Guarda, il tuo odore svolazza e mi chiede di morderlo. Che cosa c’è? Hai il collo rosso. Sei contenta del fatto che tu mi stia invitando?
[32:24]Ayato: Ecco qui, ti morderò il collo e la spalla. Sei eccitata, vero? O saresti infelice se ti mordessi solo le dita? Vuoi sentire di più? Non posso aiutarti… alla fine, qui è il punto migliore. *lecca e succhia*
[32:48]Parla di come ti assaporerà lentamente. E morderà ogni tuo centimetro. Ti chiede quale delle due cose tu preferisca.
[33:04]Ayato: *Ridacchia* Perché non mi rispondi? Oh, è perché vuoi che io sia più rude? Non vuoi solo che ti tocchi, ma vuoi anche sentire le mie fauci, vero? Vuoi che ti marchi il corpo, vero?
Nuca, labbra, spalla, ti sta baciando ovunque.
[33:56]Ayato: Il tuo sangue ha un odore davvero delizioso. *Suono di un respiro pesante* Come un veleno, sto impazzendo. Eh?
Ayato: Hai paura? *Ridacchia* Eh. Ma presto cambierai idea, vero? Sei eccitata all’idea delle mie fauci, vero? Non vedi l’ora che io ti morda. 
[34:35]Ayato: *Sussurra* Sii più onesta. Pregami di darti più dolore e basta. *Lecca* Dopotutto, così… *Succhia* sono così eccitato… eh? Non te ne eri accorta? Ahahah! Non sei un po’ smemorata?
[35:10]Ayato: Oh, beh, sta’ ferma, Taglia 0. Poi… dove vuoi che ti morda? Dimmelo. Se non lo farai, ti morderò in un punto qualsiasi. Cosa, le mie fauci? Non le vuoi? Ti ho già detto che è inutile. *Ti succhia*
[35:50]Ayato: Eh? Fa male? Sì, lo so. È questo il punto. Ah, ancora non hi fatto nulla, devo ancora morderti.
[36:02]Ayato: Dove dovrei farlo? Le tue labbra sono stupende, ma… anche qui sei soffice. Non hai le tette, ma le tue gambe sono splendide. Anche le tue cosce sono soffici.
[36:42]Ayato: Sono… quasi al limite. Ehi, Taglia 0. Ti sto per mordere. Sarà sul collo… quindi stai calma. *Colluttazione*
*Super leccata* *Respiro profondo* *Si volta* Ti chiede se ti stanno andando via le forze. Al contrario, lui si sente molto vivo non appena pensa che il tuo sangue sia delizioso. *Slurp*
[37:37]*Respiro pesante* E’ stato soltanto un po’, ma lui pensa che il tuo sangue non sia abbastanza per soddisfarlo. Ne vuole ancora ed ancora.
[37:50]Ayato: Come pensavo, il tuo sangue è solo mio. Ehi, Taglia 0. Andiamo a letto. *Ti solleva* *Ti lascia giù* Ecco, ora riuscirò a gustare lentamente il tuo sangue.
[38:17]Ti dice di non lottare, perché ti cola il sangue dal collo ed è uno spreco. *Lecca* E’ dolce. Ti chiede se stai cercando ancora di scappare, ma è inutile. Ti dice che è inutile ed irritante. Ti dice a voce altra di smettere di resistere, e che dovresti sentirti riconoscente, visto che è lui a bere il tuo sangue.
[39:00]Ayato: *Ti lega con la sua cravatta* Bene, così non riuscirai proprio a muoverti. Non fermerà il tuo sangue dallo scorrere. Ora, dopo il collo, morderò la tua spalla. Ti darò ancora più dolore e piacere.
[39:30]Ayato: *Ti succhia e morde la spalla* *Ridacchia* La tua spalla non sta sanguinando affatto… ma il dolore si sente comunque, vero? *Ridacchia* Come pensavo, guardare il tuo viso contratto dal dolore… mi fa stare bene.
[40:10]Ayato: *Lecca e succhia* *Respira pesantemente* *Ridacchia* Cosa? È ingiusto se è solo dolore? Allora farò così: ti morderò ancora e ancora.
Ti chiede se ti piace quando vi toccate così.
[41:00]Ayato: Che faccino carino! *Ridacchia* Ma è insopportabile… il tuo sangue… *Ispira* Mi eccita troppo.
Si chiede se dovrebbe morderti le labbra. Non sanguinerebbero, ma avrebbero un sapore dolce a causa della pozione. Pensa che siano ancora più irresistibili del tuo collo e della tua spalla.
[41:40]Ayato: *Ti bacia* Fantastico… sei così calda, dentro. *Ridacchia* Ahah, fa male? Eh? Ah, capisco. Stai piangendo ancora lacrime di gioia? È divertente vedere come combatti interiormente.
[42:15]A causa del succo, hai il corpo molto caldo e tremante. Hai la mente in pappa e quindi sei confusa. Sei legata e sdraiata lì. La tua pelle è piena di sangue.
[42:32]Ayato: Eheh, non mi starai seducendo? Pervertita. Ehi, guardami. Devi ricordarti chi ti sta assaporando il sangue. La tua pelle… chi la sta leccando sono io. *Lecca* Quello che ti sta dando piacere e dolore con le sue fauci sono io. *Succhia e lecca* Quello che sta assaporando il tuo sangue sono io. Ehi, guardami. Quello che ti sta facendo tutto questo è Ayato-sama. Capisci, vero? Ecco perché… smetti di combattere.
[43:30]Ayato: *Ti prende il viso* Ehi, mi ascolti? Tira fuori la lingua. *La morde e la succhia* Merda, a causa tua… *Succhia un altro po’* *Ansima*
[44:00]Ayato: Oh, come fai ad essere così stordita? La notte è ancora giovane. C’è un sacco di tempo da usare per giocare. *Ridacchia* Comunque, in questo momento… *sussurra* Voglio farti provare ancora tantissimo dolore.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -