Posted by : Juliette martedì 19 febbraio 2013

 Diabolik Lovers
-Drama CD- 
逆巻 スバル / Sakamaki Subaru
 (Doppiatore: 近藤 隆 / Kondo Takashi)


逆巻 アヤト / Sakamaki Ayato | 逆巻 スバル / Sakamaki Subaru | 逆巻 カナト / Sakamaki Kanato
Siete in una chiesa.
[00:10]Subaru: Ti stavo cercando! Che cosa ci fai in un posto del genere? Eh? Preparativi per la messa? Non prendermi per il culo.
È arrabbiato perché sei in un posto che sai quanto sia odiato da lui. E per questo cerca di trascinarti fuori. Ma tu lotti, ti lamenti e lo spingi.
[00:37]Subaru: Avanti, sta’ zitta! *Colluttazione* Adesso basta, smettila di lamentarti! Vuoi che ti morda a morte?
[00:47]Subaru: Come facevo a sapere che ti stavi preparando per la messa? Se non tu, chi altri farebbe una cosa simile? E poi non tremare così! Che cosa faresti se ti tagliassi e iniziassi a sanguinare?
[00:58]Subaru: Uh? Gli affari miei? È ovvio, no? C’è solo una cosa che voglio da te. Il tuo corpo dovrebbe dapere di che cosa stia parlando. Se capissi, non chiederesti. Ahahah! Oppure vuoi che mi arrabbi e ti punisca? In questo caso, continua a comportarti così, succederà di sicuro.
[01:33]Subaru: Merda, l’atmosfera in questo posto mi fa venire le vertigini. Muoviti a finire. Dovresti capire, no? Ma quanto vuoi rimanere imbucata qui. Cosa stai per fare?
*Lo spingi*
[01:56]Urta gli strumenti per preparare la messa, e ne fa cadere qualcuno.
[02:05]Subaru: Tch… non scherzare con me. Sei stata tu a spingermi, sta’ zitta. E io che stavo facendo il gentile… non lo farò più.
[02:20]Subaru: *bam* Eh. Proprio come pensavo, che rumore forte. Che cosa stia facendo? Dovresti capirlo solo guardando. Sto spaccando la chiesa. Mi piacerebbe rompere qualcos’altro, ma…
[02:40]Subaru: Cosa, dovrei fermarmi? Ahah! Capisco. Vuoi che lo faccia un altro po’? *Bam* Ahah! Perché piangi? Mi ecciti. Pensavo che sapessi che questa è la mia personalità, ma… Ahah! Va bene. Piangi un altro po’. Se piangi e basta, di sicuro il tuo sangue avrà un sapore dolce. Eheh! *Bam* Eheheh… *Bam*
[03:23]Subaru: Ahah! *Spacca* Wow, non c’è più nulla da rompere, ora. Se ancora non vuoi venire con me, distruggerò tutta la chiesa. E se lo facessi… mi chiedo che espressione assumeresti, allora. Eh? Capisci, quindi vieni via con me?
[03:49]SSubaru: Cosa? Che noia. Cerchi di essere onesta? Volevo che tu mi disobbedissi un altro po’… oh, beh, non mi piace sprecare il potere così. Comunque, andiamo. Non hai nessun diritto di rifiutare. Che stai facendo?
[04:16]Non lo segui fuori, comunque, perché vuoi ripulire la chiesa. Ti dice che vuole che tu lasci stare. Lo ignori e inizi a pulire. Ti dà della stupida perché stai facendo delle cose non necessarie, e se continui allora ti metterà in punizione. Poi dice che sicuramente il tuo Dio crederà che tu sia una brava bambina.
[04:40]Subaru: Eh, ti sei tagliata il dito. Lo hai fatto apposta, così che non debba morderti? Eheh. Fa’ vedere… no? ma quante volte te lo devo dire. Non hai il diritto di disubbidirmi. Dammi quella mano. Tch, muoviti e fallo!
[05:04]Subaru: Il tuo sangue… sta colando. Il sapore del tuo sangue non è affatto male. *Bacia* Ma non è abbastanza per soddisfarmi, dovresti capirlo persino tu.
Ti chiede se il taglio sul dito non stia pulsando.
[05:35]Subaru: Eheh, è come se il tuo sangue mi stesse chiamando.
È come se il tuo inconscio lo stesse chiamando. *Sussurra* Lo chiama per avere un rapporto con lui. Il tuo sangue gli dà ancora più potere.
[06:00]Subaru: Guarda, con solo un assaggio del tuo sangue… *Succhia* Il mio potere sta incrementando. È… irresistibile! *Rumore forte di qualcosa che si rompe*
Ti dice di guardare come la distruzione sia ancora migliore di quella precedente.
[06:28]Subaru: *Ride* C-cosa? Che stai facendo, perché mi prendi la mano così all’improvviso? Andarcene… uhm, beh, che cosa potrei fare…
Ti chiede che cosa vuoi fare. Conferma che tu non vuoi che lui distrugga qualcos’altro in chiesa.
[06:53]*Ride* Ti dà della sempliciotta. Non gli importa molto di dove sia, visto che ha già distrutto tutto quello che odiava. La finestra rotta gli permette di vedere la luna, che gli piace molto.
[07:19]Subaru: *Ride* Eh? Che cosa sono quegli occhi? Così spanventati. Mi fanno venire voglia di spaventarti ancora di più. *Sospira* Lo sai che è quasi giunto il momento, no? La ragione per cui io sia così… è tutta colpa tua.
[07:48]Ride da solo, perché è così chiacchierino nonostante di solito non lo sia. Si sorprende da solo a causa di quanto gli sta sfuggendo dalla bocca. Si chiede se sia a causa della tua presenza. È perché si sta eccitando?
[08:13]Subaru: Eh? Cosa? È successo qualcosa? Eh? Cosa puoi fare per fermarmi? Mmm, vediamo… voglio vederti provocarti una ferita per far uscire il tuo stesso sangue. E poi che mi chieda “Per favore, succhiami il sangue.”
[08:34]Vuole che lo faccia tu. *Tira fuori un coltello* Ti dice che ti darà quel coltello. È fatto d’argento ed è unico nel suo genere. Solo quel coltello può ucciderlo. E te lo sta dando. Apparentemente, non ti fidi né di lui né del suo coltello.
[09:05]Subaru: Va bene. Se non vuoi usare questo coltello, cosa farai? Ti pizzicherai? O ti taglierai con quel pezzo di vetro? Fino a che potrò berti il sangue, mi va bene tutto. Avanti, che cosa farai? Alla fine preferisci usare il coltello? Ahahah! Come pensavo.
[09:32]*Rumori con il coltello* Parla di come il coltello tagli bene le cose, e per questo non farà male, visto che sarà un taglio rapido e facile. Ti dà il coltello.
[09:42]Subaru: Beh, dove ti taglierai? Sulla mano? O sul collo? Anche il naso non sarebbe male. Il piede? Scema, ti trema la mano.
Ti dice come fermarti la mano e afferrare il coltello con forza. Confessi di avere paura. Suppone che tu dovresti proprio averne, in una situazione simile.
[10:15]*Rumori con il coltello* Ride di te perché stai facendo quello che lui pensava avresti fatto. Sapeva che l’avresti usato per cercare di pugnalarlo. Ti chiede se davvero pensi di poterlo fare. Lo trova irritante, ma giocherà con te per un pochino. *Rumori con il coltello* Ti chiede cosa ci sia che non vada, visto che non saresti mai capace di pugnalarlo al petto così.
[10:50]Subaru: Muoviti, vieni qui. Avanti. *Ride* Non vuoi? *Si avvicina* *Altri rumori con il coltello* Eheh! La tua espressione disperata è irresistibile. Ma… *Ti ferma la mano* Il tempo dei giochi è finito, ora. *Ti forza a lasciar cadere il coltello*
Gli chiedi se continuerà a dire così, se tu lo riuscissi a ferire. Ti dice di non dire cose così stupide. Ti fa notare che ti sta stringendo il braccio. Ovviamente per te è impossibile muoverti o cercare di fare qualcosa.
[11:26]Subaru: Fa male? Sì, immagino di sì. Dovrebbe far male. *Stringe la presa* Se mi preghi di perdonarti, allora si cancellerà tutto. Avanti, cosa farai? Non ti scusi? Capisco. Tch. Testarda. Beh, ho iniziato a interessarmi a te proprio per questo. Comunque andiamo.
[12:00]*Ti trascina via* *Sospira* Sapeva che stava soffrendo, a respirare in quella chiesa. La prossima volta distruggerà tutto quel posto irritante.
[12:16]Subaru: Eh, non guardarmi così. In questo momento, visto che mi sento così, potrei fare qualcosa di terribile. Vuoi ancora farlo? Prendimi per mano.
Apparentemente, nel caso in cui tu lo faccia, non avrà più la tentazione di distruggere quella chiesa.
[12:36]Subaru: Sì, proprio così. Te lo dirò solo una volta. In questo momento, la tua vita è nelle mie mani. Nel caso in cui tu non stessi zitta… potrei fare qualcosa di estremo. È noioso che tu faccia così, ma ora è meglio che tu non mi faccia incazzare.
[13:00]Parla di come la luna piena e rossa stia risvegliando il vampiro addormentato dentro di lui, e che potrebbe quindi farti del male.
[13:15]Subaru: *Ridacchia* Che bella notte, mi fa impazzire. Mi fa ribollire il sangue.
Poi se la prende con te perché lo fai sentire in quel modo, così assetato. Ti ha già detto che il tuo sangue lo richiama.
[13:47]Subaru: *Orecchio sinistro* Sai, è perché sei qui che ho così tanta sete. Prenditene la responsabilità. Eh? Non dovrei prendermela con te? Sta’ zitta, darmi il tuo sangue è un tuo obbligo. Non farò niente di male. Lo berrò da un posto che ti piace.
[14:11]Ti dice di immaginarlo, e chiede se ti fa battere forte il cuore. *Sussurra* riesce a sentirla, la verità in quel suono. Commenta dicendo che è davvero forte e che non lo puoi nascondere. *Ride* Quella pulsazione forte e svolazzante fa in modo che lui si chieda quanto sia dolce il tuo sangue.
[14:46]Subaru: Eheh, scherzavo.
Non ti morderà lì. Lascerà che tu scelga dove.
[14:55]Subaru: Beh, dove dovrei assaporarti? Andiamo.
*Rumore di passi che svaniscono* *Porta che si apre e chiude*
[15:16]Insulta il posto che hai scelto, perché sei tornata in camera mia. Oh, beh, non può farci niente visto che fuori è pieno di persone irritanti ed invadenti. Non c’è un posto più tranquillo di questo. Ti chiede se lo pensi anche tu. *Ride*
[15:40]Subaru: Che bell’espressione. Hai paura? È fantastico.
Gli fa venire voglia di farti cose ancora più terribili. Ti chiede se stai pensando di volere che lui ti tocchi così.
[16:02]Subaru: Come desideri, ti farò qualcosa di cattivo. Se resistessi… *Ti afferra il mento* Non ti perdonerei. *Tira fuori il coltello ed inizia a strapparti i vestiti*
[16:16]Parla della situazione al momento, e di come sappia di essere il tipo che ha un tipo di rabbia violenta. *Si innervosisce* Gli fa venire voglia di squartarti con quel coltello. *Strappa*
[16:35]Subaru: *Respiro nervoso* Riesco a vedere la tua pelle chiara e morbida. *Strappa di più* Eheheh! Hai il fiatone. Va tutto bene? Se continui a muovere il petto così, potrei infilzarti con il coltello. *Strappa*
[17:00]*Sospira* Parla di come I tuoi vestiti siano tutti strappati, e non ci sia differenza dall’ipotesi in cui sia stata tu a strapparli. Dice che riesce a vedere tutto.
[17:07]Subaru: E ora dove potrei tagliare? ~ Uh, colpa mia.
Si è infilato e ti ha graffiata. *Lecca* *Respiro pesante* Gli si sta ribollendo il sangue. *Ride* E’ troppo bello. *Slurp*
[17:44]Subaru: Uh, è insopportabile.
Parla di come sia solo un assaggio ma senta ancora il potere sorgere in lui. Gli freme la lingua, e ti chiede se stai fremendo anche tu. Parla del fatto che nonostante abbia gli occhi lucidi, vuoi che lui beva altro sangue. *Strappa* Dice che hai i brividi al pensiero di sentire la sua lingua su di te di nuovo.
[18:13]Subaru: Avanti, dillo. Cosa vuoi? Vuoi che ti assaggi un altro po’? O vuoi che ti morda? *Colluttazione, e lo colpisci*
Dice che hai un brutto carattere. È sorpreso dal fatto che tu continui a resistere in questa situazione. *Ti blocca* Commenta di come respirare sia bello e tutto il resto, ma non gli va di insegnarti come si fa. Ti dice di capire che ha fame, ed è a causa del tuo sangue che è così eccitato. In ogni caso, non puoi lamentarti in una situazione del genere.
[18:59]Subaru: *Ride* Abbi più paura. L’odore del tuo corpo diventa sempre più eccitante. *Annusa* Non lo senti? Vedi, è come l’odore di un fiore.
[19:25]Un fiore che sboccia sotto la luce della luna. Ecco qual è il tuo odore. È seducente, questo tipo di profumo. Pensa che il tuo corpo lo voglia. È questo il tipo di donna che sei, e lui lo sa. È il tuo vero aspetto.
[19:53]Ti ricorda che combattere è impossibile. Hai un odore davvero buono… e lo sta facendo impazzire. *Ti morde* *Beve il sangue*
[20:23]Subaru: Ti sta scorrendo il sangue… *Beve ancora* Che bello. Non sei contenta? Eh?
Gli dici che è crudele perché ti ha morsa così all’improvviso. *Ride* Ti ha già detto che ti vrebbe fatto delle cose cattive. Quando ci arriverai?
[20:55]Subaru: Vuoi che io sia più gentile? Allora dì che sei mia, con la tua bocca. Ma sicuramente lo sarai anche se non lo dici. Avanti, dillo, muoviti.
[21:20]Subaru: Hai il viso tutto rosso. È tanto difficile da dire? Non ti sento. Dirlo con una voce poco sexy non va bene. Dillo ancora, e getta via tutta la tua vergogna.
*Fuori cade qualcosa*
[21:40]S: Tch, ecco qualcosa di irritante che arriva. Come pensavo, non riesco a concentrarmi così. Ehi, vieni qui, tu.
*Invece scappi via*
[21:50]Subaru: Ehi, dove vai?! Non scappare! Tch. Allora la principessina preferisce un gioco movimentato? Non posso farci niente, giocherò per un po’. Il fatto che tu pensi di potermi sfuggire è così stupido.
*Qualcosa si rompe*
[22:25]Ti chiama e si lamenta di come facciano rumore i tuoi passi. Ma anche se hai cercato di essere silenziosa, non c’è motivo di farlo, visto che non puoi sbarazzarti del tuo odore. *Ride* Si diverte nel vedere la tua espressione sorpresa, e ti chiede chi pensi che lui sia. Non vuole che tu lo metta a confronto con gli altri ragazzi.
[22:55]Subaru: Eh? Ho rotto la porta? *Inspira* Sta’ zitta. E comunque… perché sei corsa VIA?! *Bam* Tch. Ah.
Inizia a pensare di distruggere tutta la casa, così che tu, il suo trofeo, non possa riuscire a nasconderti da nessuna parte. Tutto questo lo fa sentire quasi riconoscente per il fatto che gli stia dando una scusa per spaccare tutto.
[23:36]Subaru: Comunque, dove stavi scappando? Fra tutti i posti, proprio in un bagno. Non dirmi che pensavi che lì non sarei entrato! Perché in questo caso saresti proprio una… *Apri l’acqua della doccia*
[23:54]Subaru: Ma che cazzo?! Perché diavolo mi spruzzi? EH?! Cosa volevi dire… eh?
Gli dici che stavi cercando di raffreddarlo. *Colluttazione* Cadete entrambi nella vasca, e ti dice di sopportare in silenzio, perché quella che ha bisogno di raffreddarsi sei tu.
[24:25]Subaru: Non farmi arrabbiare. *Scroscio dell’acqua* Perché tremi? Non fare quella faccia. Ora ti bacio. *Ti bacia* Che labbra dolci che hai… è a causa del tuo sangue? Beh, ecco, guardami.
Ti dice che non userà più il coltello. *Ride* Commenta che il fatto che tu lo stia abbracciando così mentre siete entrambi zuppi non sia tanto male. Si complimenta per il tuo coraggio.
[25:10]*Tensione* Ti dice che non sia tanto bello, perché gli sta tornando sete. Dà la colpa a te. *Deglutisce a vuoto* Gli chiedi se gli faccia male. Ti dice che ovviamente sì. Ti chiede se riesci a capire quanto si stia trattenendo nel vederti così saporita, lì, di fronte a lui.
[25:42]Subaru: Eh? Perché ti scopri le spalle di fronte a me? Vuoi che beva del tuo sangue? Sei seria? Nel caso in cui lo bevessi, sai che cosa succederebbe, vero?
[25:57]Gli dici di non prestare troppa attenzione, non è necessario. Ride di te e ti dà ragione, visto che è una proposta che apprezza molto.
[26:06]Subaru: E poi… il tuo viso. L’ultima volta è stata la tua gola, stavolta sarà la tua spalla. Togliti i vestiti da lì. Spogliati… o vuoi che te li strappi via io, come l’altra volta?
*Rumore di vestiti*
[26:29]Subaru: La tua pelle bianca e soffice… *Lecca* Ti sei offerta a me… come sei strana. Eheh. Riesco a sentirti tremare… non siamo ancora giunti a quel punto. Preparati. *Sussurra* Sto arrivando.
*Beve*
[27:12]Subaru: Di più, non è abbastanza... *Beve* *slurp*
[27:29]Subaru: Ah, mi gira la testa… il tuo sangue ha un effetto immediato. Inizi a sentirti bene, vero? *Succhia*
[27:50]Subaru: Che caldo. Il mio corpo… Respirare sta diventando difficile. *Succhia* Ne ho avuto abbastanza della tua spalla. Il prossimo sarà dietro al tuo collo. Muoviti e siediti. *Succhia*
[28:23]Subaru: Eheh! Perché tremi? Non riesci a sentirlo? Il prossimo è… il tuo braccio. Muoviti e dammelo. *Succhia*
[28:48]Subaru: Lo sapevi che il gusto del sangue dipende dalla zona? Beh, l’unico che potrebbe saperlo sono io.
[29:07]Subaru: Ahah! Ti sei offerta tu. Non fare quella faccia addolorata. Non mi stai invitando? Sei il tipo di donna che continua sempre a tentare gli uomini.
[29:23]Parla di come la tua espressione sia proprio ciò di cui sta parlando. Non riesce a vedere nessun tipo di protesta nei tuoi occhi. Poi ti dice che farà le cose che ti piacciono infinite volte. *Succhia* *Fatica*
[29:45]Subaru: Eh? Cosa ci sia di dolce nel sangue? Ahah! Una persona come te non capirebbe. Ma se dovessi proprio dire qualcosa… è come saké? No.
Continua a cercare di descrivere il sangue, ma finisce col dire che sei speciale. Ti arrabbi per questo, e lui ti dice che non è una brutta cosa, che tu sia speciale. Non pensi di essere speciale, ma lui ridacchia e ti dà dell’idiota. Se tu non fossi speciale, sicuramente saresti in una situazione diversa: ti avrebbe già uccisa.
[30:25]Subaru: Non fare il broncio. Ti morderò ancora. Quale sarà il prossimo punto? Avanti, fa’ vedere. Ti morderò nel punto più soffice di tutti… *Morde*
[30:47]Subaru: Sei debole sui fianchi? Eh, guarda, stai arrossendo. Capisco. Allora lo farò ancora. *Succhia*
[31:15]Subaru: *Dolcemente* Che dolce… uh, non riesco. Mi gira la testa. A questo punto potrei davvero rovinarti. *Respira pesantemente*
[31:34]Subaru: Non riesco più a pensare, è tutta colpa tua. Tua, perché mi stai facendo impazzire. Ti scusi? È troppo tardi, non mi fermerò più.
[31:57]Subaru: Ah, riesco a sentire il tuo sangue scorrere in me. Eheh! Sentirsi così è fantastico. Sei davvero una donna speciale.
[32:21]Subaru: Guardami. Avanti, sentilo. Il mio petto è caldo, vero? Di solito non sono così. È perché sono eccitato. È colpa tua, sai.
Parla di come abbia iniziato a pensare che non sia stato così male, che ti abbia inseguito fino a lì nonostante ora sia completamente zuppo d’acqua. Dopotutto, ti sta vedendo bagnata. Poi parla di come di solito sia incoerente, arrabbiato e violento, ma ora sente di starti perdonando… ovviamente a causa del tuo sangue.
[33:14]Nota  che un po’ del tuo sangue è finito nell’acqua, e sia uno spreco. Parla di come il tuo sangue sia davvero pericoloso, visto che l’ha messo in quello stato.
[33:30]Subaru: Ma sei mia. Ogni singola goccia di quel sangue. Non la darò a nessuno. Se qualcuno rubasse un po’ del tuo sangue… lo sai, vero? Lo squarterò. Eheheh!
Gli chiedi di non essere così violento, e lui è sorpreso che tu gli dica una cosa del genere. Ti dice di nuovo che sei strana.
[34:05]Ma se è un tuo desiderio così importante, allora ti ascolterà. Gli chiedi se davvero lo farà. Lo dirà solo una volta, ma non è un ragazzo a cui piaccia mentire.
[34:28]Subaru: Guardami dritto negli occhi. Fissami. Non distogliere lo sguardo. Guardami, assolutamente. Non chiudere gli occhi. *Bacio passionale* *Succhia*
[35:05]Subaru: Tch. Ti ho detto di non chiudere gli occhi. Eh? È imbarazzante? Non ti credo.
Ti dice che voleva solo vederti rispondergli. *Rumori di acqua e frugare* Gli chiedi che cosa stia facendo. Ti dice che dovresti vederlo tu stessa. Ti sta strappando via il resto dei vestiti, nonostante sia un esagerazione chiamarli “vestiti” quando sono in uno stato simile.
[35:48]Subaru: Ah, non riesco a farlo bene. Mi sento confuso. Ah, è abbastanza così. Guarda più da vicino. Girati e siediti. Muoviti, fallo!
Ti rifiuti, e lui si lamenta di come non sia un commando difficile e poi ti obbliga a farlo. Commenta il fatto che tu sia proprio cocciuta, visto che cerchi di resistergli persino ora. Non sei proprio normale.
[36:30]Subaru: Ahahah! Cosa c’è che non va? Ti vengono i brividi a causa del modo in cui sussurro da dietro di te? Sei debole qui dietro al collo, vero? A causa del tuo sangue, mi si sta scaldando il corpo. Riesci a sentirlo?
Parla di come il tuo sangue si trasformi dentro di lui. Il suo sangue chiama il tuo. *Beve*
[37:19]Subaru: Smettila di sfuggirmi! Non ho ancora finito. *Beve ancora* *Lecca* Ti cola il sangue. Lo leccherò tutto. *Slurp* Uh, mi freme la lingua…
[37:54]Subaru: Perché il tuo sangue mi fa comportare in questo modo così strano? Tra tutto quello che ho assaggiato, il tuo è il più dolce. Non ci sarebbe nulla di strano nel fatto che anche gli altri ti volessero, ma non ti darò mai a nessuno. Eheheh!
[38:24]Subaru: Dovresti accorgerti anche di questo. Se tu dessi il tuo sangue a qualcun altro… *Bam* Umpf. Farò questo sia a lui che a te. Se loro ti toccassero con le loro fauci, io…
[39:05]Subaru: Ehi, hai capito? Il mio sangue, in questo momento, vuole diventare uno solo col tuo. Dovresti sapere che cosa significa. Avanti, abbi meno vergogna.
[39:25]Subaru: Che cosa vuoi? Eh, anche se mi guardi con quegli occhi febbricitanti, non inizierà nulla. Usa quella bocca. Avanti, non ti sento. Eh? Un bacio sulla bocca? Oh, che carino. E allora guardami, lo farò. *Bacio profondo*
[40:19]Subaru: Ti piace questo tipo di cose? Che bambina. Ma se non fossi così, non saresti tu. *Bacio* Ah, non è tanto male. In questo momento potrei addirittura trovarlo carino.
[40:42]Subaru: Ahah, cosa? Non sembri molto soddisfatta. No? Chi lo sa. Ecco. Che ne dici di questo? Ti fa il solletico? Scema. Non capisci il piacere. Senti di più il tocco delle mie dita… Come il mio artiglio possa tagliarti facilmente la tua pelle sottile… sentilo.
[41:23]Subaru: Allora, com’è? Hai dei brividi di piacere, vero?
Va avanti a parlare di come possa toglierti la vita facilmente, in questo momento. Poi ti chiede se ti senti calda, dopo che hai finito di aver paura. La sua forza viene da ciò che gli hai dato. Tu e lui siete già diventati uno, anche se non sei vicina all’essere uguale a lui. Interessante.
[42:00]Anche se non vuoi, è la verità. Non vuole dirti che è a causa di qualcosa di stupido come il destino. Ma dovresti sentirti onorata per il fatto che tu sia legata così tanto a lui. È qualcosa del genere, ma non è il tipo di ragazzo che abbia un interesse in quel tipo di cose. Ma se è per te, allora è diverso.
[42:33]Subaru: Il tuo sangue è così speciale. Ecco cosa sto dicendo. Comunque non agitarti. Quel sangue non ha ragione di esistere, se non ci sono io lì.
*Starnutisci* *Ti solleva*
[43:02]Subaru: Non ti agitare! Sto cercando di portarti in braccio. Dove vado? In un posto in cui non ci sarà nulla che ci disturbi. Il tuo sangue avrà un cattivo sapore, se ti ammali. Non interpretarlo in maniera sbagliata, non lo faccio per te. *Esce dall’acqua*
*Rompe una porta*
[43:50]Subaru: *Orecchio destro* Tch, che porta fragile. Reiji si incazzerà di nuovo. Sta’ zitta.
Ma si rende conto che sarà più problematico, se gli altri riescono a trovarli. Quindi ti porterà nella sua stanza, dove c’è più silenzio. La sua stanza è buia, e la luce non può entrarvi. Un posto in cui il mondo esterno non può interferire. Apre la sua bara con un calcio e ti lascia cadere dentro. Pensa che ti calmerà.
[44:28]Subaru: Eh? Le ho dato un calcio? Sta’ zitta, è il mio letto, quindi ci faccio quello che voglio.
Ma pensa che sia sorprendente il fatto che oggi la sua violenza sia sotto la media. Dà la colpa al tuo sangue. Altrimenti potrebbe essere a causa della luna. Chiusi insieme dentro la bara, sente il petto bruciante e si sente caldo, nonostante sia umido a causa dell’acqua nella vasca. Lo trova stupido. Poi commenta il fatto che tu sia molto erotica, visto che sei tutta bagnata.
[45:23]Subaru: Stai tremando, eh. Hai freddo? Che strano, io mi sento così insopportabilmente caldo. Ti farò sentire calda quanto me.
[45:42]Subaru: Eheh! Guarda, se ti prendo la gola così, ti si riscalda il sangue, vero? Sei diventata calda? Avanti, è caldo. È perché ti sta bollendo il sangue. Eheheh!
[46:08]Parla di come la tua faccia addolorata a causa del fatto che non riesca a respirare sia irresistibile. Nota che stai tremando e abbia tutti i capelli spettinati. Ti chiede se sei eccitata, e si risponde di sì. Vederti così gli sta facendo venire dei pensieri folli. Beh, non pensa che moriresti, se lui smettesse di stringerti.
*Stringe la gola più forte*
[46:42]Subaru: Ahahah! Come pensavo, hai paura di morire. Ecco, stringo un altro po’. Fa male? *Stringe* Ahah! È fantastico. Ecco, come ricompensa ti darò un bacio.
[47:11]Ride, e nota che il tuo viso sembra ancora addolorato, e ti chiede se il bacio non è stato abbastanza.
[47:16]Subaru: Non posso farci niente. Ti lascerò… che cosa cercavo di fare? Idiota. Volevo solo giocare un po’. Ma alla fine è stato fantastico vedere il tuo viso sul punto di morire. Davvero, non può essere comparato a nulla.
[47:42]Subaru: Guarda, ti ho lasciato l’impronta della mano sul collo. Eheh! Sembra una collana rossa. Com’è? Dovrei arrossarla ancora un po’?
Decide di non farlo, quindi parla di come ti abbia marchiata come sua. Con questo, gli altri ci penseranno due volte prima di berti il sangue. Ma… se tu cercassi di nascondere questo marchio… *Bam*
[48:32]Subaru: Capisci, vero? Eheh, che espressione spaventata! Finalmente hai capito che è inutile resistermi? Ti ci è voluto abbastanza tempo. La prossima volta potrei scriverti il mio nome sulla gola…
[48:57]Subaru: Eheh! “Fermati, per favore!”? Lo prenderò come una richiesta del fatto che tu voglia che io lo faccia di più. Ah, ancora non sai nulla di me…
[49:15]Subaru: Ecco, ora è il tuo turno di cercare di soffocarmi. Guardami. Prova a mettermi la mano attorno al collo. Sì, così. Fallo lentamente. Eheh, che braccio sottile. Avanti, piano piano… sì. *Sospira*
[49:52]Subaru: Riesco a sentire il tuo odore… *Ti morde* Ahahah! Ti ho morsa all’improvviso? Ma il sapore del sangue del tuo polso non è affatto male.
[50:17]Subaru: Eh? Sono stato cattivo a prenderti in giro? Eheh, non dire delle cose così stupide. La colpa è di chi… *Bacia* è stato preso in giro. Ahah, non c’è ragione per cui piangere. Avanti. *Bacia* Uh? Anche le tue lacrime sono dolci. Che sorpresa. Che ne diresti se lasciassi perdere il sangue e mi mettessi a berti le lacrime, invece?
[50:55]Subaru: Eheh! Capisco. Che cosa potrei fare per farti piangere? Sarebbe troppo problematico, strangolarti di nuovo. Oh, lo so! E se rubassi la cosa che tu consideri più preziosa? Oppure dovrei fare questo? *Bam*
[51:25]Subaru: Ahah! Che espressione magnifica.
Poi si ricorda di una favola in cui le lacrime di una donna si trasformavano in gioielli. Lei piangeva perché era stata rifiutata, e pensa che tu sia proprio come lei.
[51:46]Subaru: Piangi per me. No, piangi solo per me. Ahahah!
Dice che non sei una persona obbediente: se ti dice di piangere non lo fai, ma se ti dice di non piangere, allora lo fai.
[52:08]Subaru: Oh, beh. Gustiamo insieme lentamente le tue lacrime e il tuo sangue. Eheh!
Ma poi si accorge che è proprio buio, e sarebbe un problema se ti assaggiasse. Non riuscirebbe a vedere le espressioni che fai. Pensa che sia un po’ strano, visto che è un vampiro. *Ride* Ma pensa anche se sia davvero una splendida notte.
[52:47]Subaru: Perché? Una delle ragioni è il tuo sangue. La luce della luna richiama il demone in me, e lo fa anche il tuo sangue. Se una cosa del genere si risvegliasse in me ed uscisse… beh, ti faresti ancora più male.
[53:15]Ma stanotte, così, entrambi questi suoi aspetti potrebbero convivere. La ragione per cui ti ha scelta è che tu riesci a fargli questo effetto. Ti chiede se questo ti rende contenta.
[53:32]Subaru: Beh, allora, mentre la luna è ancora alta, dammi un altro po’ del tuo sangue. Ehi, sdraiati qui. Dove dovrei farti sentire del dolore? Non c’è fretta, eh. I prossimi saranno i piedi, che ne dici?
[54:08]Subaru: Tch, smettila di sfuggirmi. Poco fa ti sei offerta tu. Davvero odi pensarci? Capisco. *Bacia* *Slurp*
[54:32]Subaru: Hai dei piedi fantastici, lo sai? Ti faccio i complimenti. *Bacia* Smettila di muoverti! Quante volte devo dirtelo prima che tu possa capirlo? Quando dici di non volere, non fai altro che fare in modo che l’altro ti voglia di più, specialmente se l’altro sono io. *Succhia*
[55:05]Subaru: Ti fa male la caviglia? Eh, capisco. Allora lo farò di più. *Succhia* Anche se ho bevuto un sacco, ho ancora sete. Ho bisogno di altro per placarla. Ed ora…
*Colluttazione*
[55:38]Subaru: Ti ho detto di non lottare! O vuoi che usi la forza su di te? Guarda, ti sta colando il sangue dalla gamba. Cade sul posto in cui dormo. Che cosa vuoi fare?
[56:01]Subaru: Sta ancora sanguinando. Che spreco… *Succhia e beve* Ah, eh. Non fare quell’espressione così carina, mi tenti.
Ti ha lasciato un cerchio rosso sul piede.
[56:35]Subaru: Guarda, lo lascerò anche sull’altra gamba. *Succhia* Mh? Cosa dovrei fare, poi. Dopo la caviglia viene… il tuo alluce? Di sicuro farà più male. Ma dopo il dolore, ci sarà un grande piacere. Avanti, proviamo. *Beve*
[57:23]Subaru: Fa male? Capisco, ti morderò più forte. *Beve*
[57:41]Cerca di trattenersi, visto che sta diventando troppo entusiasta, e se continuasse così potrebbe prosciugarti.
[57:51]Subaru: Ma ho troppa voglia. Ti voglio ancora e ancora. Ti voglio.
[58:09]Subaru: Ehi, la prossima sarà questa coscia. La morderò. *Succhia* Non hai il diritto di rifiutarti! *Succhia a lungo*
[58:35]Subaru: Come ti senti? Ti tremano le cosce. Sentila di più. Senti il dolore, vero?
[59:04]Subaru: Che dolce! Eh, non trattenerti. Lascia che senta la tua voce. Non mi dà fastidio. *Succhia*
[59:35]Subaru: Soffice… ed ora ti porterò al limite. C’è ancora così tanto tempo. Le tue idee non hanno nessun valore. Sarebbe meglio se le gettassi tutte via. *Fruga* Queste sono solo d’impiccio. Stanotte ci divertiremo.
[1:00:05]Subaru: *Lecca* Avvicinati. Voglio unirmi a te… più profondamente.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -