Posted by : Juliette sabato 23 febbraio 2013

 Diabolik Lovers
-Drama CD- 
逆巻 カナト / Sakamaki Kanato
 (Doppiatore: 梶 裕貴 / Kaji Yuuki)
逆巻 アヤト / Sakamaki Ayato | 逆巻 スバル / Sakamaki Subaru | 逆巻 カナト / Sakamaki Kanato

Kanato: *Si apre la porta* Oh? Sei sveglia. Che aria confusa che hai. Non hai nulla da dirmi?
[00:23]Kanato: Eh? Buongiorno? No, hai proprio sbagliato. Pensavi che fossi venuto fino a qui solo per vederti? Potrei dire che sei curiosa di sapere come abbia fatto a venire qui così velocemente.
[00:44]Kanato: Eh? Ho ragione? Grazie, lo so. Sono sollevato dal fatto che tu non sia presuntuosa.
Va avanti a parlare di come trovi che le donne presuntuose non valgano nulla. Ci sono un sacco di donne umane che si comportano così, e questo lo fa incazzare. Ed è per questo che non sopporta le donne sciatte, disordinate ed irritanti. Ti chiede se sapevi che la pensasse così di quel tipo di donne.
[01:22]Kanato: Eheh! No, non è così, non parlo di te.
Per lui è solo un po’ d’odio rivolto verso nessuno in particolare, per questo non aveva nessuno di specifico in mente. Si stava solo lamentando.
[01:37]Kanato: La pensi così anche tu, vero? Che esistono un sacco di umani così. Se vivessi con una persona del genere, non riuscirei a sopportarlo! Non lo voglio nemmeno immaginare.
[01:54]Kanato: Che tipo di persona mi piace? Mh, hai ragione. Una persona che sta zitta e mi obbedisce in silenzio come una bambola sarebbe il tipo di umano perfetto. Qualsiasi altro tipo di persona non dovrebbe avere il permesso di vivere, non la pensi così anche tu?
[02:13]Dice che non c’è nessun’altra possibilità di trovare una persona come te. Non vorrebbe che una persona del genere morisse, per cui ti chiede per favore di non scappare via da lui.
[02:40]Kanato: Eh? Impossibile? Ahah! Non è vero. Devi parlarne solo quando ti dico che lo puoi fare. ma, prima di tutto, sappi che non ho nessun interesse in quello che dici, qualsiasi cosa sia.
[02:58]Kanato: Te lo dico schiettamente, non voglio la tua opinione. Capito? Eh? E se non fosse un’opinione, dici? Vuoi parlarmi così tanto? Mh. Allora suppongo che tu possa parlare un pochino, anche se alla fine non sarebbe nulla di profondo.
[03:27]Kanato: E si scoprirebbe che sarebbe qualcosa di noioso. A quel punto, ti metterei in pace con queste mani… uccidendoti!
[03:37]Kanato: Uh? Che cosa volevo dire? Ah, sì, siamo un po’ usciti dal discorso. Di cosa stavamo parlando? Oh, sì, sì, all’inizio era che tu mi dovevi dire qualcosa. Che ne dici? Sai di cosa io stia parlando?
[04:03]Kanato: Non lo sai? Ma davvero? Mh. Ahahah! Teddy! L’hai sentito? Questa qui è una scema! Ha la testa tutta vuota, vero? *Risatina*
[04:24]Kanato: Dentro è piena di cotone, proprio come te. Mh? Se non capisce ciò che le dico? *Risatina* Giusto. È incredibilmente irritante, ma la gente stupida ha bisogno di spiegazioni, altrimenti non capirà mai, vero?
[04:49]Kanato: Ehi, dovresti ringraziare Teddy per la mia gentilezza. È a causa di Teddy che sono venuto qui a parlarti. Senza di lui, di sicuro non avrei fatto niente di così fastidioso.
[05:05]Kanato: Guarda, sbrigati e ringrazialo. Inginocchiati davanti a Teddy e me, e dì “Grazie mille!” Muoviti. Perché esiti? Se non lo vuoi fare sul pavimento, allora fallo sul letto, non mi interessa, perché sono una persona molto tollerante.
[05:25]Se lo vuoi fare sul letto, vuole che tu ti inchini fino a che la tua testa non tocca le coperte. Ti dice di farlo proprio adesso. *Ti inginocchi e lo fai*
[05:35]Kanato: Sì, sì! *Risatina* Mentre lo fai, dì i tuoi ringraziamenti. “Grazie mille, Kanato-kun e Teddy!” Così.
[05:52]Kanato: *Risatina* Sì! È un ringraziamento molto goffo, ma sei riuscita ad arrivare alla sufficienza.
Dice che guardarti obbedire ai suoi ordini in quel modo, senza nessun lamento, ti fa sembrare la sua carinissima bambola. Ti chiede se essere la sua bambola è irresistibile.
[06:30]Kanato: Ah, stai traballando. Perché ti sei tirata su? Sei proprio scema, vero? Eheh. Cosa? C’è qualcosa che mi vuoi dire? Ah, giusto, non c’è.
[06:50]Ti ricorda di averti già detto che non ha nessun interesse nelle tue opinioni.
[07:00]Kanato: Ah, hai il viso pallido come un fantasma! Sei davvero terribile. Perché il tuo sangue è così denso? Credo sia l’unica cosa buona che ha. Che condizione terribile, è una cosa che non dovrebbe succedere, vero?
[07:23]Kanato: Eh? Cosa mi avresti dovuto dire? Ah, ancora non capisci? Non ci posso far nulla. Se sei così curiosa, allora mi sa che te lo dovrei dire: “Grazie per avermi portata qui, Kanato-kun. Mi dispiace di avere causato tanti problemi.”
[07:48]Kanato: Non è così? Quando sei tornata, sei collassata a causa dell’anemia nell’ingresso. Siccome tutti erano fuori, ho pensato che ti avrei potuto lasciare là, ma ero curioso di una cosa.
[08:12]Kanato: Eh? Ti ricordi solo ora di essere svenuta? Beh, allora fino a questo momento nemmeno sapevi perché tu stessi dormendo nella tua stanza? *Sospira* Ma quanto sei scema? Se è così, perché non mi hai chiesto nessuna spiegazione?
[08:39]Pensava che tu fossi una maleducata, visto che non hai ringraziato né ti sei scusata con una persona a cui hai causato dei fastidi. Ma se tu fossi davvero così, a lui non importerebbe lo stesso. La situazione può essere raddrizzata in un attimo. Ma non importa di quanto sia terribile la tua personalità, non ti getterà via. Perché hai del sangue ed un’anima di ottima qualità.
[09:12]Kanato: L’unica cosa buona di te, per il resto non c’è nient’altro.
[09:19]Poi parla di come non abbia interesse nel sangue e nell’anima degli altri esseri umani. Non c’è mai stato nessun altro umano che possedesse quelle qualità. Gli esseri umani non hanno proprio ragione di esistere, secondo lui. Continua ad insultare gli umani per un po’, poi parla della bella espressione che hai assunto. Ma questa valutazione che sta facendo degli umani non ti dovrebbe dar fastidio.
[09:55]Kanato: L’unica ragione per cui vivi sono le creature demoniache, i vampiri, io. Vero? Non la pensi così anche tu?
[10:06]Ti dice che si sente sollevato, perché prima che tu muoia ogni tua goccia di sangue sarà sua. Ti chiede se sei contenta di questo, e immagina che sicuramente tu lo sia. Ti dice che farà tesoro della tua anima, e quando sarai sotto il suo controllo sarai solo una bambola.
[10:31]Kanato: Che ne dici? Solo il pensiero ti rende felice, vero? Puoi esprimere la tua felicità, in questo momento speciale! Mh? Perché rimani in silenzio? Sei talmente felice da non riuscire a trovare le parole? *Ride* Deve essere così, vero? Nessun altro umano prima di te ha mai avuto questo privilegio!
[11:01]Kanato: Ehi, comunque, mi sono appena accorto che, pensandoci, sarebbe più conveniente per me se tu fossi morta piuttosto che viva. *Ti attacca* *Risatina* Che c’è? Vuoi che ti lasci andare, vero?
[11:28]Ti chiede se magari tu non stia solo nascondendo il fatto che vuoi che lui ti tocchi.
[11:35]Kanato: *Voce delicata* Ho torto? Ma… allora perché continui a muoverti così? Hai paura? E perché? Anche se ho detto che farò uso del tuo sangue e della tua anima? *Sospira* Non ti capisco.
[11:58]Ti dice che la morte è un dolce piacere. E essere al suo fianco per l’eternità, in questa piacevole notte dovrebbe riempirti di assoluta felicità. Poi realizza che tu potresti avere paura del dolore che viene prima della morte.
[12:12]Kanato: Ah, oppure è che hai paura del dolore che viene prima della morte? *Risatina* Non ti preoccupare! Non lascerò che sia così doloroso, anche se amo fare del male alle persone. In ogni caso, le tue urla mi farebbero male alle orecchie. L’ho già detto, odio le cose rumorose.
[12:47]Quando sente cose come le urla, gli viene solo voglia di strappare via la gola a chi lo sta facendo. Ma se lo facesse, sprecherebbe del sangue per niente.
[13:00]Kanato: Se potessi, mi piacerebbe evitare delle cose del genere. Ecco perché eviterò qualsiasi cosa ti possa provocare dolore. Quindi, per favore, rilassati. Guarda, non c’è nulla di cuoi avere paura, ora, vero? Lo pensi anche tu, vero?
[13:20]Kanato: Anche se hai… *Voce tremante* una faccia così spaventata. *Tira su col naso* Non mi piace. Mi fai del male. *Tira su col naso* Scusati adesso… se non lo fai, io… *Singhiozza* Io… potrei ucciderti perché mi stai facendo sentire così triste… solo “Scusami” non funzionerà, lo sai! *Singhiozza* Ti rendi conto di quanto mi stia facendo del male?
[14:09]Kanato: Sono davvero offeso! *Tira su col naso* Perché le mie azioni non riescono a renderti felice? *Tira su col naso* Che irritante…
[14:25]Ti dice che se non ti scusi per questo tuo brutto comportamento, allora devi dargli qualcosa. *Gli torna la voce normale* Ti dice di non trattarlo come uno scemo, perché non vuole una ricompensa che vale solo la metà di quanto non meriti. Vuole che tu gli dia qualcosa di migliore.
[15:00]Kanato: Mh, mi offri il tuo sangue? Capisco. Con questo, gli altri hanno ottenuto il tuo sangue facilmente, vero? Come pensavo, è disgustoso. No, niente, non ho detto niente. Magari non hai sentito niente?
[15:28]Kanato: Soprattutto, come pensavo, sei proprio scema, vero? Ma è vero, sei svenuta all’ingresso.
[15:42]Parla di come sia terribile il tuo pallore, e nonostante tutto tu gli stia offrendo il tuo sangue. Ti chiede se capisci che cosa ti succederà se ti bevesse il sangue per calmarlo da ciò che gli hai fatto prima. *Si irrita* Ti dice di non rispondere, perché non vuole sentirti ed è ovvio. Ti dà della stupida ingenua. Parla di come tu sia sempre lì ad offrire il tuo sangue, senza pensare che sia un bisogno di ogni giorno.
[16:17]Kanato: Hai già offerto il sangue agli altri, vero? Ah, mi fa infuriare! Comunque ti sei accorta della ragione per cui sei svenuta? *Arrabbiato* Perché hai dato troppo sangue agli altri.
[16:41]Kanato: Non è vero? Eh, me lo chiedo anche io. Sei così poco convincente. Perché guarda… *Fruga*
[16:57]Kanato: Nel momento in cui sei svenuta, mi sono accorto di queste: hai delle punture sul collo, due buchini rossi. Ed anche qui, e qui, ah, anche qui!
[17:17]Per lui è ovvio che non te le sia fatte da sola, e l’abbiano fatto gli altri vampiri. Poi ti chiede gentilmente chi fossero i vampiri che te li hanno fatti.
[17:40]Kanato: *Orecchio destro* Non sto pensando di fare nulla, voglio solo sapere chi ti ha fatto svenire e quindi mi ha disturbato. Esattamente, chi ha deciso di fare del male alla mia proprietà? Eh? Non me lo dirai, vero? *Lotti cercando di scappare*
[18:10]Kanato: Vuoi resistermi di nuovo? *Arrabbiato* Perché?! SE TI DICO DI DIRMELO, ALLORA DIMMELO E BASTA! Ora, perché non ASCOLTI CIÒ CHE TI DICO?! ANCHE SE SEI UNA DANNATISSIMA UMANA, CONTINUI A CERCARE DI DISOBBEDIRMI?! *Respira profondamente* Non te lo permetterò. MUOVITI E DIMMELO! AVANTI, DIMMELO!
[18:48]Kanato: *Singhiozza* Perché? *Singhiozza* Perché non ascolti la mia richiesta? *Piange* Voglio solo sapere chi ha bevuto il tuo sangue! *Piange* *Fruga* Cosa? *Tira su col naso* Perché mi accarezzi la testa? Potrebbe essere che tu stia cercando di confortarmi così?
[19:32]Kanato: *Voce atona* Mi stai trattando come se fossi un idiota? Smettila. Eh? “Perché non piango più?” Devi chiedermi una cosa così inutile? Sei irritante. Non capisci nemmeno questo? Sei DAVVERO una cretina.
[19:59]Kanato: Hai sentito, Teddy? Come pensavo, questa qui è una scema senza speranza. Ha persino deciso di toccarmi, nonostante non siamo così in confidenza, per tirarmi su il morale. Come ha sbagliato! *Risatina* Ti fa venir da ridere, vero? *Risatina*
[20:23]Kanato: Mh? Che succede? Ti senti di nuovo male? Sei incredibilmente pallida, sai? Ah, mi sono appena ricordato. C’è un po’ di cibo per te, ma non l’ho preparato per far del bene a te. Voglio del sangue delizioso, per cui è per fare un favore a me stesso. Mangerai, vero?
[20:55]Kanato: Onestamente, preferirei dirti di prendertelo da sola, ma sembra che nelle tue condizioni sia impossibile per te farlo. Non posso far altro che prendertelo io. Siine grata.
*Si apre la porta, prende il vassoio*
[21:15]Kanato: Si è raffreddato un po’, ma di sicuro non hai bisogno di niente di esagerato, giusto? Non mi interessa nulla del tuo cibo, per cui non ero sicuro di che cosa potesse piacerti, ma… questo dovrebbe essere più che abbastanza, giusto?
[21:33]Da destra, elenca del cibo come del fegato, alghe e prezzemolo.
[21:40]Kanato: Cos’è quella faccia, non ti piace? Eh, che cosa dici? Non sono cose che un essere umano mangerebbe per stare meglio? Non c’è niente di non commestibile, qui. Potrebbe darsi che tu abbia pensato che io avessi cucinato qualcosa per te… ma non farti strane idee! *Si irrita* Perché mai dovresti pensare che io mi spinga a tanto per te?
[22:13]Kanato: È più che abbastanza che io abbia scelto cibi che si riscaldano sulla piastra, no? Stai cercando di farmi del male? È abbastanza, muoviti a mangiare tutto. In questo modo non sarai così pallida. È irritante vederti così, muoviti e mangia.
*Inizi a mangiare*
[22:43]Kanato: Sì, così va bene. Sta’ in silenzio e mangia. Ho sopportato il fatto che tu non sia un buon cibo, con il tuo sangue, visto che sei così magra. È delizioso? Non mi interessa se mi rispondi onestamente. Non è abbastanza saporito? Mh, beh, è vero, visto che serve solo a farti star bene.
[23:14]Kanato: Ma dovrai sopportarlo, e finirlo tutto, visto che non sei nella posizione di poter rifiutare il mio cibo. *Risatina* Quell’espressione addolorata, mi piace un sacco. Ma non voglio finire di nuovo in una situazione del genere. Capito?
[23:40]Kanato: Capisci davvero? Per metterla in un altro modo, ti sto dicendo che hai dato troppo sangue agli altri.
[23:50]Parla di come non sembra che tu capisca la situazione, visto che vivi sola in una famiglia di vampiri. Ti chiede se sei tanto scema da pensare di poterlo comprendere, ma lui ha la sensazione che non ne sei capace. Se continui così, finirai con il collassare ancora. Chiunque potrebbe vedere che non hai abbastanza sangue.
[24:22]Kanato: Per questo ti sto dicendo di smettere di dare in giro il tuo sangue. Sei troppo sottomessa con loro. Sei indecente! Dovresti essere sottomessa solo con me, giusto? Perché sei di mia proprietà.
[24:46]Kanato: Cosa? Non hai offerto il tuo sangue a nessuno? Mh? Stai cercando di dirmi che hai resistito? Ma il risultato è lo stesso. In ogni caso, hanno bevuto troppo del tuo sangue. In alter parole, hai resistito per niente.
[25:12]Ti dà dell’incompetente che nemmeno sa rifiutarsi davvero. Non hai forza, e il fatto che tu lo stia guardando lo offende.
[25:28]Kanato: Proprio come pensavo, sarebbe meglio se tu fossi morta, vero? Perché non muori per me, adesso? Se lo facessi, non finiresti più con lo svenire. Nessun’altra goccia del tuo sangue finirebbe agli altri, perché me lo berrei tutto io.
[25:57]Kanato: *Orecchio sinistro* Ecco perché, vero? *Lasci cadere la forchetta* *Ridacchia* Perché tremi? Hai fatto cadere la forchetta.
[26:11]Non è soddisfatto dalla quantità di cibo che hai mangiato. Poi commenta di quanto non sia possibile che tu rifiuti di mangiare il suo cibo. O forse vuoi che ti imbocchi lui? Peccato, perché non ha alcuna intenzione di fare una cosa così problematica. Ti dice di mangiare da sola.
[26:42]Kanato: Sei incredibilmente pallida, lo sai. Potresti svenire ancora così, e questo mi fa venire in mente che ancora non hai risposto alla mia domanda precedente.
*Ti afferra*
[27:00]Kanato: Dopo che sei stata morsa, a chi appartieni? No, aspetta, ti sto facendo la domanda sbagliata. Con chi sei più in debito? A chi di loro vuoi dare di più il tuo sangue? Non me, vero? È Ayato? O Subaru? Mi sbaglio? Allora Laito? Reiji? Shu, forse è il più probabile, ma mi sa proprio che non sia lui. Però potrebbe, anche se non me lo aspetterei.
[27:50]Kanato: Non è nemmeno lui? Davvero? Allora chi è? Nessuno? *Arrabbiato* NON DIRMI BUGIE! STAI CERCANDO DI NASCONDERMI QUALCOSA? NON TE LO PERMETTO! SE TI DICO DI DIRLO, ALLORA TU LO DICI! Chi vuoi che ti succhi il sangue? PERCHÉ? Stai pensando di darlo a lui, INVECE CHE A ME?!
[28:27]Kanato: *Respira pesantemente e tira su col naso* Dillo… perché non ascolti ciò che dico? *Piange* Cosa? Non capisci? Mi stai mentendo di nuovo? *Tira su col naso* Non è una bugia? La persona a cui vuoi offrire di più il sangue… sono io?
[28:59]Kanato: *Voce normale* Non è una bugia, vero? Sì, sì, giusto. Era solo finzione, dopotutto non potresti mai farmi del male. C’è qualche problema? “Ingiusto”, dici? *Risatina* La colpa è di quello che viene preso in giro. Dovresti considerarmi con più cautela di quanto tu non faccia con gli altri. Finisci con l’incastrarti con la persona a cui desideri offrire di più il sangue.
[29:35]Kanato: Vero, Teddy? Quel sangue dovrebbe essere dato solo a me! Dare via il suo sangue così facilmente agli altri… non lo perdonerò mai.
*Pulsazione*
[29:53]Kanato: Ehi. MI STAI ASCOLTANDO?! *Spacca delle cose* Non comportarti in modo così spensierato. ASCLTAMI QUANDO TI PARLO! Non sto parlando con Teddy, PARLO CON TE! CAPITO?! *Respira pesantemente* Rispondimi, RISPONDIMI! Dimmi che sono l’unico a cui vuoi dare il tuo sangue! In questo modo, GLI ALTRI NON TI AZZANNERANNO IL COLLO! Tutto questo MI FA INCAZZARE!!
*Respiro pesante*
[30:26]Kanato: Non lo permetterò. NON LO PERMETTERÒ. Il tuo sangue è SOLO MIO. *Spacca* *Ansima*
[30:43]Ti chiede se sei l’unica che cerca di comandarlo. Inizia ad essere frenetico e deluso riguardo a come tu vuoi che lui ti colpisca e ti faccia del male. Parla di come lui sappia che a te lui piace quando lui fa così, tu vuoi che lui ti strangoli e ti morda.
[31:15]Esaudirà ciascuno di questi desideri. Perché tu gli dài sempre il tuo sangue in maniera gentile e con un’espressione dolce. E quindi pensa che dovrebbe esaudire i tuoi desideri.
[31:35]Kanato: Che cattiva ragazza. Perché ti trema il collo? Non hai bisogno di fare questa sceneggiata, ho capito tutto. Vuoi che io ti dica che per me sei più importante di Teddy, vero? Ahah! Non dirò mai una cosa del genere. Non penso che potrei mentire dicendo una cosa che non ho nemmeno mai pensato.
[32:11]Kanato: Ed ora lascia che io veda il tuo viso… *Voce gentile* Com’è il tuo colorito? Ah, ora è davvero migliore. Mmm! Che buon profumo che hai! *Ti annusa* Il tuo sangue è migliorato.
[32:35]Kanato: Perché tu potessi offrirmi il sangue, sei riuscita a resistere e hai mangiato tutto quel cibo orribile, vero? Che brava ragazza, sei riuscita a fare una cosa così coraggiosa. Penso che tu sia pietosamente dolce. Per piacere, comportati solo in quel modo, quando sei attorno a me. Visto che sei l’unica che fa queste cose per me, non c’è bisogno che tu lo faccia anche per gli altri.
[33:03]Kanato: *Voce piatta* Se capisci, allora rispondi. *Gentilmente* Sì? *Risatina* Che brava ragazza! Mh? Che cosa c’è? Hai I brividi! Ahah! Hai freddo? Non può essere. Allora devi avere paura. Non diresti mai una cosa così cattiva, vero? Se la dicessi, allora sai quanto mi faresti del male, vero?
[33:40]Kanato: Non c’è niente di cui aver paura, con me. Dopotutto, parlo considerando i tuoi sentimenti e desideri. Ahahah! Sono così gentile, vero? *Risatina* Siccome lo desideri, berrò il tuo sangue così.
[34:04]Kanato: L’ho capito nel momento in cui sei svenuta di fronte a me, che mi saresti stata utile. Come sei pietosa. Ti sei sentita sola, vero? Allora avresti dovuto dire qualcosa! Solo per attirare la mia attenzione, sei andata dagli altri e hai dato loro il mio sangue. Sei una bambina DAVVERO cattiva, vero?
[34:37]Pensa che sia peggio per te essere stata morsa dagli altri vampiri, ma il fatto che tu ti sia spinta tanto in là e ti sia sporcata così per attirare la sua attenzione, lo fa divertire in maniera crudele.
[35:05]Kanato: Che schifo, davvero, Teddy, non la pensi così anche tu… Teddy? *Lo agita* Come sei crudele! Oh. Si è strappato il braccio di Teddy. Si vede anche il cotone. Che… che cattiveria hai commesso nel fare questo a Teddy…
[35:35]Kanato: PERCHE L’HAI FATTO? *Singhiozza* Perché vuoi che ti morda? Per questo hai STRAPPATO VIA il braccio al mio preziosissimo Teddy? *Singhiozza* Cosa? Sono stato io quando lanciavo le cose in giro…?
[36:02]Kanato: *Voce piatta* Cosa… cos’hai appena detto? Io… NON SAREI MAI TANTO INCOSCIENTE CON IL MIO PREZIOSO TEDDY! *Lancia via qualcosa* *Singhiozza* COME PENSAVO, SEI LA PEGGIORE DEL MONDO!
[36:21]Ti dà della bugiarda. Poi dice che non avrà nessuna colpa nell’ucciderti bevendoti tutto il sangue a causa di quello che hai fatto. Urla di come chiunque sentirà della tua morte saprà che è tutta colpa tua.
[36:42]Kanato: *Voce normale ma che trema un po’* Vuoi… morire a causa mia, che ti bevo tutto il sangue? No? Ma mi hai mentito. Hai mentito quando hai detto che sono stato io a fare del male a Teddy a causa della mia incoscienza. Eh? Ti stai scusando? Come pensavo, stai dicendo che sei stata tu a strappare via il braccio a Teddy? Finalmente l’hai ammesso, giusto?
*Risatina*
[37:18]Parla di come sapesse che fossi stata tu quell ache l’ha fatto. Poi ti dice che saresti dovuta essere onesta e ti saresti dovuta scusare fin dall’inizio. *Risatina*
[37:44]Kanato: Eh? Che c’è di male? Proprio adesso che stavi iniziando a stare meglio, sei diventata pallida di nuovo. *Risatina* anche se capisco perché sei così pallida. In questo momento hai un odore delizioso.
[38:06]Kanato: Che odore dolce sta salendo dalla tua pelle nuda. *Risatina* In qualche modo, mi hai fatto venire fame. Mi stai tentando, lo sai? *Chiude la porta*
[38:35]Kanato: Il momento in cui un vampire deve bere il sangue si sta avvicinando. *Respiro tremante* Non posso farci niente, la tua gola è così affascinante… proprio come starai pensando, ti morderò lì.
[38:58]Kanato: Come pensavo… cercare di resistere alla vista di un cibo così delizioso ogni giorno è un veleno per il mio corpo.
[39:12]Trova che sia davvero irritante che tu abbia dei segni di morsi ovunque, e debba ricoprirli tutti con morsi nuovi. Pensa che tu voglia che lui ti copra il corpo con nuovi segni.
*Lecca*
[39:48]Kanato: Senza nemmeno mordere, e solo leccando la tua pelle nuda, riesco ad assaporare la tua calda dolcezza. *Lecca*
[40:10]Kanato: Davvero, è delizioso. Ti sto assaporando, ora. *Succhia e inghiotte*
[40:40]Kanato: Fantastico, davvero. Il tuo sangue mi sta facendo impazzire.
[40:52]Ti dice che il tuo sangue ora scorre dentro di lui. Ed è come se fosse fatto apposta per lui.
[41:08]Kanato: Deliziosa. *Succhia* Questo sapore è tuo… il tuo doooolce sapore. Non posso farci niente, sono troppo tentato. Non smetterò mai, non importa quanto mi riempirò.
[41:45]Kanato: *Inghiotte* Il tuo sangue è solo per me. *Succhia* Oh, giusto. Questi morsi che rimangono sul tuo collo, li cancellerò con le mie fauci. Non sei contenta? Sì, giusto? Lascerò le prove che tu sia solo mia. E non solamente sul collo, ma anche sul resto del tuo corpo.
[42:29]Kanato: Dove vuoi che ti morda, poi? Sul petto? Che ragazza indecente. *Risatina* E va bene. *Succhia*
[42:57]Kanato: La tua pelle bellissima è completamente visibile. *Risatina* Adesso voglio proprio farti i complimenti. *Succhia*
[43:18]Kanato: Sarà meglio che tu continui a pregarmi così. *Lecca* Ora c’è solo un bellissimo morso che è rimasto indietro. La prova che sei mia, ahahah! Ci sta davvero benissimo.
[43:50]Kanato: Ah! Il sangue dal tuo collo sta scivolando giù dietro di te, per favore, girati. Lo leccherò via tutto. Eh, l’area attorno al collo si è tinta di rosso. Sembra che la tua vita stia scorrendo via. *Lecca*
[44:24]Kanato: Il retro del tuo collo mi sta tentando. È magnificamente eccitante, ed ha un odore delizioso. *Inspira* Ma ci sono dei morsi lasciati da qualcuno. Che schifo. Non li perdonerò per averlo fatto in un posto così nascosto.
[45:05]Kanato: *Morde* Ahahah! Ti ha fatto male? Hai urlato davvero forte, ma mi fa ancora più male il cuore.
[45:19]Ti dice che non sei nella posizione di lamentarti, visto che sei piena dei morsi di qualcun altro, e quindi lo dovresti sopportare. *Morde* Ti dice che se rimani in silenzio, allora gli tornerà il buon umore.
[45:55]Kanato: Bene. Sembra che tutti I segni degli altri siano stati cancellati. Non sei contenta? *Risatina* in ogni caso, ti si è alzata la gonna e aperta la maglietta. Sei proprio una sporcacciona, vero? Lasciarmi vedere il tuo corpo così… è come se mi pregassi ancora.
[46:38]Kanato: Ecco, per favore, girati di nuovo così. Hai del sangue sulle dita. Per favore, dammi la mano. Non voglio sprecare una sola goccia del tuo sangue. *Succhia*
[47:06]Kanato: Cosa c’è? Cos’è quella faccia? Morderti, succhiarti il sangue, non sono abbastanza per soddisfarti? Ahahah! Immagino sia così. Vuoi essere soddisfatta in questo momento.
[47:32]Kanato: Cosa vuoi? Eh? Vuoi che ti tocchi? Ahahah! Anche se sei solo cibo, di sicuro riesci a pregarmi con una voce molto carina. *Risatina* *Succhia*
[48:00]Kanato: Non vuoi che ti tolga i vestiti? Ah, capisco. Ma non ascolterò ciò che dici. Invece di pregarmi, perché invece non mi guidi tu le mani?
[48:23]Dice qualcosa riguardo a come sia indifferente a ciò che fai col tuo corpo, anche se tu cercassi di strangolarlo.
[48:48]Kanato: Anche la zona tra le tue dita è deliziosa. Eh, per favore, non fare quel suono così osceno. *Succhia* A questo punto, potresti morire perché ti succhierei via tutto il sangue.
[49:17]Kanato: Desideri diventarlo, vero? La mia bambola.
*Gemito*
[49:48]Kanato: Apri gli occhi e guardami bene. *Ti bacia* Visto che che sei un una specie di trance, dovrei morderti la lingua?
[50:25]Kanato: La tua lingua è deliziosa. Voglio bere tutto il dolce sangue che hai in bocca. Ed il tuo corpo, macchiato dolcemente di rosso, me lo mangerò. Riesci ad immaginarlo?
[50:54]Ha I brividi di piacere nell’accorgersi che sei davvero stordita, come se stessi diventando dipendente da lui. *Succhia e geme*
[51:37]Kanato: Non riesco a fare altro che pensare al giorno in cui ti ucciderò così. Non morirai in silenzio, solo per me? *Risatina* Scuoti la testa così sinceramente, e mi rendi felice. Che brava ragazza. Mi piacciono le ragazze oneste. *Risatina*
[52:00]Kanato: Siccome sei speciale, lascerò che tu mi chieda cosa fare. *Dolcemente* Va’ avanti… cosa c’è? Vuoi che ti morda ancora il petto? Molto bene, il petto. *Morde*
[52:34]Kanato: La maglietta è ancora in mezzo. Togliti tutto. Non c’è nulla di cui imbarazzarsi, ora. Mmm, poi potrei… qui va bene, vero? Il tuo lato soffice mi tenta assolutamente.
[53:38]Kanato: Provi piacere quando ti bevo il sangue, vero? È inutile negarlo, il tuo sangue trabocca e mi comunica il tuo piacere. *Slurp* Guarda, il tuo sangue non pensa ad altro che a quanto voglia essere bevuto da me.
[54:14]Kanato: Anche le tue orecchie sono rosse. Sono molto sensibili. Mi piacciono le ragazze oneste. E poi… ti morderò l’orecchio. *Morde*
[54:45]Kanato: Stai tremando davvero tanto. Lo senti? Hai le orecchie sensibili, vero? Sembra che di tanto in tanto tu sappia come essere carina…
[55:06]Kanato: Dall’orecchio al retro del collo… *Succhia* Guarda, stai tremando di nuovo. *Gemito*
[55:35]Kanato: L’orecchio… è un po’ duro, eh? Ah, stai sanguinando. *Succhia* Anche qui il sangue è delizioso.
[56:01]Kanato: Sei estremamente felice, adesso, vero? Persino io lo riesco a capire. Ecco, per piacere, girati di qui. *Bacia* *Succhia*
[56:27]Kanato: Sii felice… stanotte, esaudirò I tuoi desideri e continuerò a morderti ovunque, sul corpo, per farti sentire bene. Ahah, non ti preoccupare! È avanzato del cibo, nel caso in cui ti sentissi debole di nuovo.
[56:55]Kanato: Se tu svenissi, aspetterei che il tuo sangue si ricambi. Siccome sei la mia bambola, voglio berti il sangue solo quando è il più buono possibile.
[57:23]Kanato: Non ti preoccupare, non mi spingerò fino a quel limite. In ogni caso, la notte è così lunga… ahah! Ed ora, dove vuoi che ti morda? Per piacere, dimmelo. Profondamente, intensamente… ti strapperò la pelle. *Slurp*

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -